Le indagini di Lolita Lobosco costituiscono una serie di successo che appassiona i telespettatori e che sta veramente riscontrando una serie di apprezzamenti, anche per le trame fitte della fiction. I fan di Lolita Lobosco non vedono l’ora di saperne di più per quanto riguarda le anticipazioni della terza puntata, che va in onda il 18 marzo.
A dire la verità, già si sanno alcuni particolari molto interessanti, che sono ricchi di colpi di scena e che faranno stare con il fiato sospeso gli appassionati della serie. Ma vediamo che cosa accadrà nella terza puntata delle Indagini di Lolita Lobosco.
L’episodio dal titolo Terrarossa
Nella terza puntata di Le indagini di Lolita Lobosco si può assistere all’episodio chiamato Terrarossa. Lolita si trova ad affrontare il caso misterioso di una giovane imprenditrice che si è suicidata. Almeno così dicono, che si tratti di un suicidio. Ma Lolita non è assolutamente convinta di questa ipotesi. Infatti, la poliziotta ha dei sospetti molto chiari e pensa che si possa trattare in realtà di un omicidio perpetrato nei confronti di una donna che veniva vista come troppo intraprendente.
Eppure è strano, perché non si riescono a trovare molte prove sul caso. In particolare Forte le fa notare proprio l’assenza di prove. Ma in fin dei conti tutto ciò rientra nella “normalità” della situazione, perché, da quanto Forte si è trasferito a casa di Lolita, i due non fanno altro che controbattersi a vicenda.
Poi ci sono tutte le altre vicende che ruotano intorno alla protagonista. Infatti, per esempio, c’è la vicenda di Lello, che si è preso qualche giorno di congedo, perché a casa arrivano i gemelli. Contemporaneamente Trifone pensa che sia arrivato il momento giusto per fare chiarezza nel rapporto con Nunzia e ottenere così che lei lo perdoni.
Ma Lolita è preoccupata, non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche per il fatto che da giorni c’è una vicenda aperta su una persona per lei molto importante, che rischia la vita. È per questo anche che tenta di allontanarsi da Leon. Nella vita di Lolita ritorna Angelo.
Il successo della serie Le indagini di Lolita Lobosco
Quello che affascina di questa fiction che ne determina il successo è sicuramente rappresentato dalla trama della serie TV, perché vediamo la protagonista districarsi tra le indagini sempre piuttosto complesse della sua vita professionale, ma allo stesso tempo ha a che fare con la sua vita sentimentale e con la sfera privata.
Per esempio, siamo davvero sicuri che Angelo sia uscito definitivamente dalla vita della poliziotta? Anche da questo punto di vista vedremo sicuramente ulteriori sviluppi.