Programmi Tv

Le indagini di Lolita Lobosco, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 12 settembre

Torna a farsi notare la fiction Rai del 2021, Le indagini di Lolita Lobosco. In onda su Rai 1, il 12 settembre, ci sarà in onda la puntata “Solo per i miei occhi”. Cosa accadrà alla donna investigatrice che deve gestire problemi personali e lottare per far valere il suo lavoro?

Lolita è una donna a capo di una squadra di polizia del tutto maschile. Deve essere autoritaria e combatte non poco per far rispettare le sue decisioni, ma ciò crea un personaggio unico nel suo genere.

La seconda puntata di Le indagini di Lolita Lobosco

Nella seconda puntata, si parte immediatamente con un cadavere. Viene ritrovata una musicista di cui era stata denunciata la scomparsa una settimana prima. Durante le indagini si scopre che la donna aveva affidato ad un uomo, sconosciuto alla famiglia, dei suoi spartiti e creazioni di musica.

Lolita riesce a scoprire dei numeri sul cellulare della donna che sono rinominati con delle opere liriche. Questo per mantenere celata l’identità di questi soggetti, ma l’investigatrice risale ai personaggi. Si tratta di un assessore regionale e di un fisioterapista.

Come mai però la vittima ha cercato di mantenerli segreti? Il problema è proprio che ci sono dei “segreti” che si devono scoprire. I primi sospetti ricadono sul marito, Vito, che ha però un alibi di ferro poiché si trovava ad un’asta. Dunque in un luogo pubblico. Nell’autopsia si scoprono delle tracce biologiche che appartengono all’assessore. I due avevano una relazione extraconiugale.

Però poi c’è un altro personaggio che entra nella storia, Marcella che sarebbe l’ex fidanzata del figlio della vittima. La ragazza ha diversi problemi. Purtroppo continua a stalkerizzare il ragazzo poiché non si rassegna alla separazione.

Purtroppo ci va di mezzo la madre che viene uccisa poiché Marcella è convinta che sia lei che non vuole che la relazione tra i due continui. Ovviamente nello svolgimento della puntata di Le indagini di Lolita Lobosco ci saranno poi delle questioni personali da affrontare per la protagonista, ma che passano in secondo piano.

Leggi anche: Harriet Tubman è esistita nella realtà? La vera storia

Curiosità interessanti sulla fiction Rai

Come mai la Rai sta mandando nuovamente in onda una fiction del 2021? Ebbene perché nel 2023 vedremo le nuove puntate. Dopo un anno “sabbatico”, diciamo così, sono state create le nuove puntate della seconda stagione, in onda nel 2023.

Leggi anche: Dove è stata girata nella realtà la fiction Le indagini di Lolita Lobosco: citta e location

Le riprese si sono svolte questa estate. Di conseguenza si ha intenzione di riprendere quel pubblico che aveva seguito ed amato particolarmente Le indagini di Lolita Lobosco, in modo che ci sarà poi la possibilità di avere nuovamente un record di ascolti.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago