Site icon AmalfiNotizie.it

Le Indagini di Lolita Lobosco 3, Leon e Lolita si metteranno insieme? Cosa accadrà

Leon e Lolita nella serie Le indagini di Lolita Lobosco

RaiPlay

Le indagini di Lolita Lobosco ritornano per la terza stagione con quattro puntate inedite che ci terranno di nuovo con il fiato sospeso, avendo a che fare con le indagini misteriose del vicequestore di Bari e con la sua vita personale.

Abbiamo lasciato il personaggio interpretato da Luisa Ranieri con il cuore spezzato, avendo scoperto tutto quello che il suo compagno stava facendo senza che lei ne era a conoscenza.

Arriva un colpo di scena inaspettato

Lolita Lobosco ha terminato la sua storia con Angelo, dopo aver scoperto che lui la ingannava. L’uomo, infatti, aveva taciuto alcuni elementi e non soltanto questo si era rivelato un inganno ai danni di Lolita, ma aveva ostacolato anche le sue indagini che la donna stava conducendo sulla morte del padre.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Lolita Lobosco: storia vera, età, marito, figli e lavoro

Adesso, nella nuova stagione della fiction, arriva un personaggio del tutto nuovo. Si tratta di Leon, che vediamo agire anche nella seconda puntata dell’11 marzo, quando, proprio grazie alla testimonianza di Leon, si dà una svolta ad un misterioso delitto. Lolita si era lasciata convincere dall’amica Marietta a partecipare ad una festa in maschera che si teneva in una villa straordinaria. Eppure tutto si era risolto in un delitto misterioso di un uomo, uno degli organizzatori della festa.

Si sono vagliate diverse piste e Lolita si era impegnata nelle indagini, in quanto la esponeva il suo ruolo di vicequestore della polizia. Nessuna pista, però, dava esito positivo, fino a quando arriva la testimonianza di Leon. Ma chi è quest’uomo, il cui ruolo nella fiction è interpretato da Daniele Pecci?

Chi è Leon nelle Indagini di Lolita Lobosco 3

Nella serie Leon è il proprietario di una galleria d’arte. Precedentemente aveva perso la moglie e ha tre figlie. Dopo il lutto che ha subito, ha deciso di trasferirsi a Bari per ricominciare una nuova vita. In effetti ci sono dei risvolti inaspettati tra Lolita e Leon, perché Leon finisce proprio con l’innamorarsi del vicequestore.

Lolita e Leon si incontrano proprio a Bari e si ritrovano a lavorare fianco a fianco. Nonostante abbiano due carriere di successo che sembrano separate perché ambientate in contesti diversi, il loro legame crescerà a poco a poco, tanto che Lolita, dopo la testimonianza data da Leon alle indagini sul delitto misterioso dell’uomo della festa, decide di dare una possibilità a se stessa e a Leon, uscendo con lui.

Insomma, il sentimento a poco a poco tra Leon e Lolita sboccerà e chissà quali saranno i risvolti di questo sentimento, anche perché il vicequestore anche lei ha bisogno di aprirsi a nuove emozioni, che le fanno gustare in maniera più aperta la sua vita sentimentale.

Exit mobile version