Le indagini di Lolita Lobosco ritornano in TV su Rai 1 con la terza stagione. Sono quattro nuove puntate in cui avremo la possibilità di seguire le vicende professionali e personali del vicequestore di Bari, personaggio interpretato magistralmente dall’attrice Luisa Ranieri.
Lolita Lobosco aveva da poco concluso una relazione con il suo compagno Angelo, che l’aveva ingannata. Ma adesso arriva un personaggio nuovo capace di fare breccia nel cuore del vicequestore.
Chi è Leon in Le indagini di Lolita Lobosco
Leon è il proprietario di una galleria d’arte, che si trasferisce a Bari dopo la perdita della moglie insieme alle tre figlie. È proprio nella città pugliese che si incontrano Lolita e Leon. Apparentemente conducono due vite differenti, ma hanno l’occasione di lavorare insieme, anche perché durante una festa la testimonianza di Leon diventa decisiva per trovare la pista giusta in un omicidio di cui Lolita si interessa.
Lolita è molto scottata dalle vicende amorose, eppure Leon riesce a conquistarla a poco a poco. Presa da questo nuovo sentimento e dalle nuove emozioni che prova, il vicequestore decide di dare una possibilità a quest’uomo che è entrato nella sua vita e decide di uscire con lui. Ma chi è Leon nella realtà? Da quale attore è interpretato? Si tratta di Daniele Pecci. Scopriamo di più su di lui.
Chi è Daniele Pecci
Daniele Pecci è un attore italiano che tutti conoscono anche per la sua interpretazione in Cuori 2. È nato il 23 maggio del 1970 ed è originario di Roma. Fin da piccolo nutre una grande passione per il mondo della recitazione. Il suo debutto in teatro avviene nel 1990, quando aveva soltanto 20 anni.
Per la prima volta fa il suo esordio in televisione nel 2000, nella fiction Il bello delle donne. Poi lavora anche in Rai, nella serie TV Orgoglio, e nel 2010 è la volta del cinema, con il film di Ozpetek Mine vaganti.
La vita privata di Daniele Pecci
Daniele Pecci è molto riservato e quindi poco si sa sulla vita privata di questo famoso attore italiano. Sappiamo che nel 2008 è diventato padre per la prima volta. Infatti è nato Francesco, in seguito alla storia d’amore con Barbara Bonanni. Nel 2016 è diventato padre per la seconda volta, con la nascita di Viola, la cui madre è l’attrice Anita Caprioli.
A quanto pare, secondo indiscrezioni, qualche anno fa l’attore di cui si sta parlando avrebbe avuto una breve storia con Michelle Hunziker. Attualmente non sappiamo se sia single o sia impegnato.