Le indagini di Hailey Dean: trama, cast e attori film in onda su Rai 2

Oggi 20 Maggio a partire dalle ore 14 su Rai 2 saranno trasmessi due episodi de Le indagini di Hailey Dean.

Le indagini di Hailey Dean: trama

Hailey vuole infatti cercare di capire dove sia l’insegnante di musica della ragazzina che è misteriosamente scomparso. Inizia così una serie di indagini delle quali non informa nessuno.

Scopre molto presto che il personale della scuola frequentata dalla nipote nasconde molti segreti e misteri. Infatti non le riesce facile far parlare sia professori, che personale non insegnante e riscontra in tutti una singolare reticenza.

Luciano De Crescenzo: «La Costiera Amalfitana è uno dei posti più belli al mondo»

Il grande Luciano De Crescenzo è stato amico e amante della Costiera Amalfitana. Ambasciatore per Ravello capitale della cultura 2020, ha saputo cogliere e...

Nel secondo episodio un celebre mercante d’arte è stato ucciso. L’autopsia svela che la morte è dovuta ad avvelenamento con una potente dose di arsenico. Hailey Dean che lavora a stretto contatto con il dipartimento di polizia locale, inizialmente cerca di non farsi coinvolgere dalle indagini. Ma finisce per dare un consistente aiuto per smascherare l’assassino o gli assassini.

Le indagini di Hailey Dean: cast

I protagonisti del film che oggi sarà trasmesso al posto del Giro d’Italia, saranno: Kellie Martin, Chad Lowe, Giacomo Baessato, Viv Leacock, Emily Holmes, Matthew MacCaull,  Lucia Walters, Alvina August e Jesse Carroll.