Le indagini di Hailey Dean: trama, cast e attori film in onda su Rai 2

Oggi 20 Maggio a partire dalle ore 14 su Rai 2 saranno trasmessi due episodi de Le indagini di Hailey Dean.

Le indagini di Hailey Dean: trama

Hailey vuole infatti cercare di capire dove sia l’insegnante di musica della ragazzina che è misteriosamente scomparso. Inizia così una serie di indagini delle quali non informa nessuno.

Scopre molto presto che il personale della scuola frequentata dalla nipote nasconde molti segreti e misteri. Infatti non le riesce facile far parlare sia professori, che personale non insegnante e riscontra in tutti una singolare reticenza.

Sofia e Alessandro Temptation Island: cosa è successo dopo il falò

Sofia e Alessandro sono stati due dei protagonisti della settima edizione di Temptation Island il programma di successo di Canale 5.I due sono entrati nella trasmissione per...

Nel secondo episodio un celebre mercante d’arte è stato ucciso. L’autopsia svela che la morte è dovuta ad avvelenamento con una potente dose di arsenico. Hailey Dean che lavora a stretto contatto con il dipartimento di polizia locale, inizialmente cerca di non farsi coinvolgere dalle indagini. Ma finisce per dare un consistente aiuto per smascherare l’assassino o gli assassini.

Le indagini di Hailey Dean: cast

I protagonisti del film che oggi sarà trasmesso al posto del Giro d’Italia, saranno: Kellie Martin, Chad Lowe, Giacomo Baessato, Viv Leacock, Emily Holmes, Matthew MacCaull,  Lucia Walters, Alvina August e Jesse Carroll.