Le immagini delle frane a Cetara fanno il giro del mondo e approdano a “Fox 5”

Nei giorni scorsi la protezione civile ha reso noto un video relativo alla spaventosa frana che ha colpito Cetara lo scorso 21 dicembre

Le immagini dell’uomo che a pochi secondi dall’ondata di fango si sposta dal luogo della frana stessa ha fatto il giro del mondo.

Il video, infatti, è stato ripreso anche da Fox 5 il canale virtuale della stazione principale della rete televisiva Fox.

Chi è Mietta: età, figli, marito, canzoni, vita privata, carriera e curiosità

Mietta è senza ombra di dubbio una delle cantanti più conosciute e amate del panorama musicale italiano.Grazie al suo talento ha conquistato l'ammirazione di migliaia...

a furia dell’acqua che invaso il corso principale del paese ha finito per travolgere diverse autovetture accatastate una sull’altra lungo parte alta del paese.

Una situazione a dir poco drammatica che ha provocato diversi danni. A pochi chilometri di distanza il fango ha invaso la strada statale 163 rimasta, quindi, chiusa per diverse settimane.

Le spaventose immagini, pubblicate sui social dalla pagina della Protezione civile della regione Campania, mostrano un uomo che pochi istanti prima dell’arrivo dell’ondata di fango è presente sul posto.

Fortunatamente è il protagonista della vicenda ad allontanarsi dal luogo della frana giusto in tempo.