Tutto è pronto per una nuova puntata de Le Iene in onda questa sera Martedì 28 marzo 2023 su Italia Uno a partire dalle 21:20. Ritroveremo al timone del programma satirico una splendida Belen Rodriguez, affiancata dal comico Max Angioni. Non mancheranno servizi e inchieste d’interesse pubblico, ospiti d’eccezione e momenti di divertimento. Tra tutto spicca una grande curiosità: cosa indosserà Belen in occasione del nuovo appuntamento? Scopriamolo insieme.
Le Iene: il topless da brivido di Belen
Dopo la breve pausa lavorativa, Belen Rodriguez e tornata alla conduzione de Le Iene in splendida forma. Prima della scorsa puntata ha ricominciato ad apparire sui social postando scatti e storie dimostrando ai fan di essere pronta al ritorno dopo essersi rigenerata. La showgirl ha giustificato la sua assenza dicendo che ha sentito la necessità di staccare qualche giorno,
sparendo anche dai social.
Uno scatto in compagnia di Santiago e Luna Marì con l’aggiunta della frase ”La famiglia ti dà la forza” aveva destato preoccupazione nei follower della Rodriguez. I rumors spaziano da un presunta gravidanza a una sospetta crisi con Stefano De Martino. Niente di tutto ciò: Belen aveva solo bisogno di ricaricare le pile. Per il suo ritorno in scena la bellissima modella argentina ha deciso di provocare i fan come non faceva da tempo. Ha così deciso di immortalarsi nel camerino di un fitting, posando di fronte a uno specchio dopo aver abbassato la parte superiore del vestito per mostrare il seno. Nello scatto la showgirl copre con il braccio i capezzoli, non lasciando grande spazio alla fantasia: insomma un topless davvero sensuale che ha mandato i fan in visibilio.
Le Iene, 28 marzo: il look di Belen
Il fatto che Belen sia una vera e propria icona di stile non è certo un segreto: i suoi outfit, infatti, stupiscono di volta in volta il pubblico del piccolo schermo. La conduttrice delle Iene non è solita rivelare in anticipo i dettagli dei look che sfoggerà in puntata.
Generalmente ama indossare capi che valorizzino il suo fisico perfetto, mettendo in risalto il décolleté e la bellezza delle sue gambe.
Nicole Costi è la stilista che cura il guardaroba di Belen proponendole abiti molto eleganti e raffinati che valorizzano la sua innegabile bellezza.
La maggior parte delle volte la showgirl argentina ha indossato le creazioni della stilista polacca Magda Butrym. Nelle ultime puntate, però, ha deciso di cambiare preferendo i capi di Philosophy di Lorenzo Serafini. Nella scorsa puntata de Le Iene, dopo una settimana di pausa lavorativa, Belen ha scelto un look total white della stessa Maison.
L’affascinante conduttrice ha indossato dei pantaloni a palazzo bianchi caratterizzati da una vita altissima e un crop top dello stesso colore con delicati dettagli floreali. Per completare l’outfit, non potevano mancare la collana e gli orecchini firmati Messika e i tacchi a spillo silver. Non è sfuggito il dettaglio del cambio di colore dei capelli: Belen ha deciso di scurirli e ha optato per
un’acconciatura extra liscia che non ha certo sminuito il suo fascino.
Non sappiamo ancora cosa indosserà la Rodriguez per la nuova puntata delle Iene. Una cosa, però, è certa la conduttrice non deluderà i suoi fan, mostrandosi ancora una volta deliziosamente glamour. I suoi abiti non sono certo alla portata di tutti, arrivando a costare anche 3-4.000 euro e, in certi casi, superandoli.

