Per tutti coloro che seguono il programma Le Iene avranno sicuramente notato che nella puntata di lunedì scorso era assente Teo Mammuccari. Il conduttore non si è presentato in studio suscitando la curiosità di molti, anzi di tutti. In queste ore si è ipotizzato di tutto, ma solo ieri ci è giunta una notizia un po’ più concreta. Vediamo di cosa si tratta.

Teo Mammuccari assente da Le Iene, cosa sta succedendo?

La puntata di lunedì 23 gennaio 2023, si è svolta regolarmente, ma con un piccolo ma grande dettaglio: Teo Mammuccari non era presente. Si pensava inizialmente che potesse comparire dopo qualche servizio, che potesse avere qualche problema, ma poi il nulla. Oltre a non essere stato presente, nessuno ne ha fatto parola. Gli autori o la stessa Belén avrebbero potuto informare i telespettatori, ma fino a ieri ha regnato il mistero più totale.

Chiaramente questo silenzio non ha fatto altro che insospettire il pubblico che in primo momento sospettava che avesse contratto il Covid o che fosse malato, ma se fosse stato così non ci sarebbe stato alcun problema nel dirlo. Invece nulla. Poco dopo Tv Blog aveva dichiarato che il conduttore stava benissimo e che non c’era alcun problema di salute che gli impedisse di presentarsi in televisione. E quindi? In molti continuano a porsi questa domanda e a rispondere ci ha pensato Dagospia nella giornata di ieri, 25 gennaio.

Secondo il portale Teo Mammuccari avrebbe avuto una pesante discussione con Davide Parenti. Siamo certi che questo nome non è conosciuto a tutti, ma è niente meno che l’ideatore, il papà de Le Iene che ha curato in tutti questi anni il suo programma. Se fosse veramente così, ecco spiegato il motivo della sua assenza.

Leggi anche: Le Iene, Francesco Arca racconta il suo dramma: cosa gli è successo

Teo Mammuccari ha litigato veramente con Davide Parenti? 

Al momento non abbiamo conferme o smentite da parte dei diretti interessati, infatti dietro all’assenza di Mammuccari da Le Iene, cela ancora il mistero. Tuttavia, se le cose fossero andate veramente così ci si chiede cosa accadrebbe ora. Potrebbero risolvere o ci sarà un allontanamento definitivo del conduttore? Belén Rodriguez condurrà da sola o si troverà ad avere un altro partner?

Leggi anche: Chi è Alberto Buzzo: età, lavoro e perché è stato incastrato da Le Iene

Siamo certi che a tutti questi interrogativi troveremo risposte concrete nei prossimi giorni. Nonostante queste voci, c’è chi sostiene che sia solo una tattica. Infatti, ci stiamo avvicinando al festival di Sanremo e potrebbe essere solo una strategia per tenere alto l’interesse nel programma. Questo perché, da come abbiamo scoperto in questi giorni, i programmi di Mediaset durante Sanremo non si fermeranno, ma andranno avanti con la solita programmazione.