Antonino Monteleone è tornato sul caso di Rosa Bazzi e Olindo Romano rivelando che già anni fa Porta a Porta avrebbe svelato la loro innocenza.
Il programma de Le Iene è attivo da ormai moltissimi anni e nonostante nel corso di essi vi siano stati alcuni cambiamenti, gli italiani lo considerano un vero e proprio punto di riferimento. Lo staff che compone lo show è veramente immenso partendo anche dagli inviati che svolgono il proprio lavoro in maniera egregia e talvolta in situazioni anche pericolose.
Infatti, alcune questioni sono talmente tanto spinose che vanno affrontate con cautela. Le iene quindi hanno un ruolo fondamentale, ma non dobbiamo dimenticare che anche i conduttori svolgono un ruolo importante e fondamentale. Nel corso degli anni abbiamo visto susseguirsi un grande numero di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma ultimamente a salire sul palco erano Teo Mammuccari e Belén Rodriguez.
La showgirl argentina ha iniziato lo scorso anno e la sua partenza non è stata delle migliori. Infatti, sembrava non essere a proprio agio in questo ruolo, ma solo grazie all’amico e collega Mammuccari è riuscita a dimostrare la sua grande professionalità anche in questo.
I due formavano un’ottima coppia, ma siamo costretti a parlare al passato poiché da gennaio di questo anno sono cambiate le cose. Infatti, di punto in bianco, non abbiamo più visto il simpatico Teo e al suo posto è subentrato il comico Max Angioini.
In molti si sono chiesti il vero motivo e se dapprima si pensava ad un malessere del conduttore, successivamente è arrivato un comunicato ufficiale. Mammuccari era stato allontanato dal programma in seguito ad una forte discussione con i vertici del programma per via di un video diventato virale in rete.
Video in cui si vedrebbe il comico praticare una seduta di ipnosi. Ad ogni modo, ha dovuto dire addio a questo prestigioso ruolo.
Questa sera quindi andrà in onda una nuova puntata de Le Iene la cui conduzione è per mano di Belén Rodriguez e Max Angioini. Per quanto riguarda le anticipazioni, non siamo in grado di dirvi esattamente quali argomenti si tratteranno. Come sempre però, non ci dobbiamo stupire della unicità del programma.
Infatti, tutti i servizi realizzati tentano di informare gli italiani con delle notizie, racconti e testimonianze il cui unico scopo è far sapere tutta la verità al pubblico. Verità che molto esso vengono nascoste dai più. Appuntamento quindi per questa sera alle ore 21.30 circa, su Italia1, con la nuova puntata de Le Iene.
Antonino Monteleone ha rivelato che già anni fa in un servizio di Porta a Porta aveva messo in luce il fatto che Rosa e Olindo fossero innocenti e confessarono convinti di riuscirne a uscire presto.
Il giornalista de Le Iene ha fatto vedere le immagini del servizio nel quale vengono spiegate le molteplici motivazioni per le quali i due non avrebbero potuto escogitare un piano così ardito e complesso.
Senza dimenticare le molteplici incongruenze tra le ricostruzioni e le confessioni dei due. Monteleone racconta anche una verità scottante ovvero che un autore di Chi l’ha visto, ospite di quella puntata di Porta a Porta, avrebbe subito pressioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…