Il programma Le Iene torna martedì 12 marzo con una nuova puntata. L’appuntamento di questa settimana vede la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, invitati come ospiti. Si tratta di Michelle Hunziker e dei Ricchi e Poveri.
Durante il programma vengono analizzati dei temi significativi, come la strage di Erba, il dramma della piccola Diana legato ad Alessia Pifferi e la polemica relativa all’Air Bus Renzi. È prevista anche una presentazione in anteprima della puntata successiva dello show Inside, che proporrà un’indagine approfondita sul tema della dipendenza e di San Patrignano. Che cosa sarà svelato nel corso di questa puntata su tutti questi temi di attualità?
Il successo dei Ricchi e Poveri
Nella puntata del 12 marzo di Le Iene in studio saranno accolti degli ospiti di rilievo. Come abbiamo visto, si tratta di Michelle Hunziker e dei Ricchi e Poveri. Michelle Hunziker è al centro dell’attenzione per la terza stagione dello show Michelle Impossible & Friends, che viene trasmesso mercoledì 13 marzo su Canale 5 in prima serata.
In studio come ospiti anche i Ricchi e Poveri, band musicale di fama mondiale. Il gruppo musicale si è esibito nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Ma non tutta la vita. La kermesse canora del 2024 ha rappresentato la tredicesima partecipazione del gruppo. I Ricchi e Poveri, originari della Liguria e con una formazione che ha avuto inizio nel 1967, comprendevano inizialmente quattro componenti: Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Marina Occhiena e Franco Gatti.
Attualmente il gruppo è rappresentato solo da Angela e Angelo, dopo la decisione di Marina Occhiena di lasciare la band e dopo la scomparsa di Franco Gatti. Tra i brani più conosciuti della carriera di successo dei Ricchi e Poveri ci sono Che sarà, La prima cosa bella, Se m’innamoro e Sarà perché ti amo.
Il gruppo dei Ricchi e Poveri ha fatto la sua prima apparizione al Festival di Sanremo nel 1970, ottenendo il secondo posto con Nicola di Bari e il brano La prima cosa bella. Questo evento ha segnato il primo grande trionfo sul palcoscenico di Sanremo. Il successo si riconferma l’anno successivo, con la canzone Che sarà. Anche al Festival di Sanremo del 1971 hanno ottenuto il secondo posto. Qualche anno dopo è arrivato il successo internazionale ed è nel corso degli anni ’80 che il gruppo ha raggiunto il picco della sua popolarità.
Quanto hanno guadagnato i Ricchi e Poveri a Le Iene
Ma quanto hanno guadagnato i Ricchi e Poveri per la loro partecipazione alla puntata dello show Le Iene? Non si hanno informazioni sui compensi per coloro che intervengono in questa trasmissione come ospiti. Sicuramente, però, le cifre del cachet saranno molto interessanti, considerando anche la grande popolarità dei Ricchi e Poveri e la loro carriera di successo che hanno ottenuto nel tempo.