Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba sono dei volti affermati nell’ambito della comicità. Sono approdati alla trasmissione Le Iene entrambi insieme a Max Angioni in varie edizioni del programma televisivo molto seguito, sia nell’edizione condotta da Belen e Teo Mammucari sia in quella in cui vediamo come padrona di casa Veronica Gentili.
Ma chi sono effettivamente questi due “eroi” della comicità? Sono diventati sempre più personaggi molto popolari e per questo alcuni fan hanno delle curiosità su di loro. Ad esempio, vorrebbero sapere quanto guadagnano.
Chi è Eleazaro Rossi
Eleazaro Rossi è nato in provincia di Forlì Cesena l’1 giugno del 1982. Il suo debutto che ha segnato anche il successo è arrivato con i video di Comedy Central e poi, dopo vari spettacoli, è approdato a Le Iene. Nel suo essere comico è piuttosto irriverente, perché affronta diverse tematiche, come i rapporti tra uomini e donne, la paternità, la femminilità.
Non conosciamo quasi nulla sulla vita privata di Eleazaro Rossi. Sappiamo soltanto qualcosa che riguarda la sua infanzia e che ha raccontato lo stesso comico durante alcune interviste. Su Instagram ha moltissimi follower e possiamo vedere sui social diversi aggiornamenti che riguardano la sua attività nel mondo dello spettacolo.
Chi è Nathan Kiboba
Nathan Kiboba è nato nella Repubblica Democratica del Congo nel 1995. Qualche tempo fa ha deciso di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno che era quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Proprio sulla comicità ha cominciato a costruire una carriera che è diventata molto conosciuta.
Inizialmente è stato notato per gli sketch che lanciava sui social, con tematiche che in maniera esilarante fanno riferimento all’immigrazione. Poi è stato scelto come conduttore de Le Iene insieme a Veronica Gentili, Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Kiboba vive a Milano con la fidanzata, di cui però non si conosce l’identità. Inoltre si sa che il comico di cui si sta parlando ha una figlia.
Quanto guadagnano Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba
Dagli inizi della loro carriera attraverso una diffusione molto capillare della loro comicità all’approdo alla co-conduzione delle Iene, i due comici di cui si sta parlando hanno avuto la possibilità di acquistare una certa fama.
Ecco perché, specialmente con l’arrivo in TV in un programma molto seguito come Le Iene, molti si interrogano su quali siano i loro effettivi guadagni. In realtà su questo preciso punto non abbiamo informazioni molto dettagliate. Infatti non vengono rivelati a livello ufficiale i cachet che spettano a coloro che si impegnano nel noto programma di Davide Parenti.