A Le Iene c’è un cambiamento incredibile che è stato deciso in corsa e questa volta riguarda il conduttore Teo Mammuccari. In queste ultime ore è stato comunicato il nome del suo sostituto. Scopriamo chi è Max Angioni e quanto guadagnerà per questa grande opportunità.

Teo Mammuccari lascia definitivamente Le Iene 

Dalla scorsa puntata accanto a Belén Rodriguez non abbiamo più trovato il simpaticissimo Teo Mammuccari, ma nessuno. Ebbene sì, la timoniera ha condotto in solitaria la puntata. In molti si sono chiesti cosa fosse successo anche perché nessuno ha motivato l’assenza di Mammuccari. Poi, come spesso accade si alimentano dicerie e supposizioni.

La più accreditata circa questa storia è che il conduttore abbia avuto un’accesa discussione con il papà fondatore del programma, Neri Parenti. Inoltre, gli screzi sarebbero stati impossibili da sanare e di conseguenza Teo avrebbe deciso di abbandonare. Questa era la tesi più accreditata, ma non vi era nulla di concreto, almeno fino a venerdì, giorno in cui è comparso il comunicato ufficiale.

La dichiarazione parla di un accordo tra i produttori e Teo Mammuccari che prevede che dopo 12 mesi di conduzione, avrebbe lasciato Le Iene per dedicarsi ad altri progetti di Italia1. Per questo motivo il timone passa tra le mani del comico Max Angioni. Questa versione però non convince quasi nessuno, ma finché non ci saranno delle dichiarazioni da parte del diretto interessato non possiamo fare altro che accogliere tale notizia.

Quanto guadagna Max Angioni per condurre Le Iene? 

Max Angioni sarà dunque al timone de Le Iene insieme a Belén Rodriguez e se Parenti lo ha scelto è perché ha dimostrato la sua grande capacità. Infatti, il giovane comico emergente è ospite fisso del programma da ormai diverso tempo e probabilmente ora è pronto per fare questo grande passo. Angioni è classe 1990 ed è nato a Como.

Leggi anche: Teo Mammucari cacciato da Le Iene: l’inviato rompe il silenzio

La sua passione per il cabaret e la comicità nasce in lui sin da quando era solo un bambino. Le sue prime esperienze sono a livello locale e ora può godersi il momento di gloria presentando un programma come Le Iene accanto ad una professionista come Belén Rodriguez. In molti si chiedono quanto possa guadagnare per questa esperienza e come vi diciamo sempre, non siamo in grado di dirvi con esattezza a quanto ammonta il compenso perché non sono notizie che si diffondo sul web con tanta facilità.

Leggi anche: Le Iene, chi ci sarà al posto di Teo Mammucari

Possiamo però supporre una cifra sulla base di quanto sappiamo. Max Angioni è un comico emergente, ma lo scorso anno quando ha partecipato al programma di Fedez Lol – Chi ride è fuori ha guadagnato 8 mila euro a puntata. Ora, in veste di conduttore pensiamo che possa arrivare a guadagnare 15 mila euro puntata.

Change privacy settings
×