A sorpresa la puntata di questa sera 14 marzo de Le Iene non è stata condotta da Belen ma da Claudio Santamaria. Ecco cos’è successo alla showgirl.
Le Iene, le anticipazioni del 14 Marzo
La puntata di questa sera sarà davvero ricca di servizi. Il tema principale però, sarà quello che riguarda una vicenda che è avvenuta in Italia diversi anni fa. Parliamo del massacro di Ponticelli, un triste fatto di cronaca nera che ha portato all’omicidio di due povere bambine molto piccole. Tre uomini erano stati accusati di questo assassinio, ma dopo diversi anni di detenzione sono emerse delle prove che hanno testimoniato la loro innocenza.
Sulla questione interverrà anche Giorgia Meloni che, per l’appunto, dedicherà la sua attenzione a questo evento. La donna verrà quindi intervistata nel nuovo servizio guidato da Francesca di Stefano e Giulio Golia, che hanno fatto del loro meglio per ripercorrere tutti gli eventi che si sono verificati nel 1983. Non mancheranno poi servizi più leggeri e aneddoti che permetteranno alle persone di trascorrere qualche ora in allegria e spensieratezza.
Le Iene, perchè non c’è Belen
Belen Rodriguez non ha condotto l’ultima puntata andata in onda de Le Iene. Al posto della showgirl argentina a sorpresa alla guida del programma di Italia1 c’è stato Claudio Santamaria.
E’ stato proprio l’attore a raccontare, in parte, quello che è successo alla bella showgirl argentina proprio all’inizio del consueto appuntamento del martedì con la trasmissione di inchiesta e approfondimento giornalistico.
“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio“.
