Programmi Tv

Le Iene, perché Max Angioni ha preso il posto di Teo Mammucari: la verità

Ancora una volta, proprio come ogni martedì, avremo la possibilità di assistere a una nuova puntata delle Iene Show. Le novità sono davvero moltissime, a partire dalla conduzione. Scopriamo dunque che cosa è successo e soprattutto qualche piccola anticipazione sull’appuntamento di questa sera.

Le Iene show: anticipazioni 31 gennaio

il nuovo appuntamento de Le Iene Show vedrà il servizio di Ismaele La Vardera, che da Iena è diventato vicepresidente della Commissione Antimafia della Sicilia. Il suo racconto verrà raccolto da Filippo Roma che, per l’appunto, si occuperà di intervistare personalità che potrebbero aver avuto a che fare con Matteo Messina Denaro negli ultimi anni.

La Vardera ha infatti indagato a fondo sulla questione e potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale nella cattura del superboss. Ovviamente ci sono di mezzo dei testimoni che avevano paura di parlare a causa delle possibili ripercussioni, ma per il momento tutto sembra procedere per il verso giusto.

Ovviamente saranno molti altri i servizi che verranno trasmessi in prima serata, alcuni più leggeri e altri relativi alla cronaca e all’attualità del momento. Non mancheranno gli scherzi e i monologhi dei VIP più popolari che, ancora una volta, si cimenteranno nel ruolo di iena per regalare al pubblico la loro opinione.

Le Iene show, Max Angioni sostituisce Teo Mammucari

La prima novità relativa alle Iene Show riguarderà per l’appunto il cambio di conduzione del programma. Dopo molti anni, infatti, Teo Mammucari ha deciso di allontanarsi dalla trasmissione che ha per molto tempo condotto insieme a Belen Rodriguez.

Questo posto sarà quindi preso dall’ospite di eccezione Max Angioni, che nelle scorse puntate ha presenziato nella maggior parte delle occasioni. Durante il suo annuncio Teo Mammucari ha fatto sapere di volersi allontanare dal programma in quanto ha diversi impegni lavorativi da portare a termine nei prossimi mesi. Pare infatti che Mediaset abbia offerto al conduttore la possibilità di presentare un programma tutto suo.

Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Max Angioni: nome, età e vita privata

Per molte persone, invece, questa decisione sarebbe scaturita da una lite che si è verificata fra il conduttore e Davide Parenti, ovvero l’inventore del programma Le Iene. Pare infatti che Teo abbia parlato di alcuni servizi della puntata delle Iene in un modo che a Parenti non è proprio piaciuto. I due avrebbero quindi discusso e alla fine della fiera Mammucari avrebbe optato per lasciare il programma di satira di Italia Uno.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Max Angioni per partecipare a Le Iene: da non credere

non possiamo sapere quale sia la verità dietro ai fatti ma quasi sicuramente con il tempo si potranno avere più delucidazioni in merito. Ad ogni modo, non dobbiamo far altro che sintonizzarci su Italia uno, a partire dalle 21:20.

Fonte: TheNewStories

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago