Programmi Tv

Le Iene, Natalia Paragoni perde la testa e picchia Andrea Zelletta

Natalia Paragoni ha letteralmente perso la testa picchiando Andrea Zelletta, il tutto ripreso dalle telecamere de Le Iene.

Casi di cronaca e di attualità

In effetti le inchieste e le interviste proposte dal programma TV riescono a coinvolgere anche per il fatto che si tratta di argomenti di stretta attualità, che a volte suscitano polemiche e che comunque riescono sempre a far parlare.

I servizi de Le Iene riguardano anche dei casi di cronaca che hanno fatto discutere molto negli ultimi anni. Molti sono gli argomenti trattati anche nel corso della puntata del 4 aprile, grazie alle inchieste e ai servizi messi a punto dagli inviati del programma.

Gli ultimi argomenti trattati nel programma Le Iene

Ti potrebbe interessareLe Iene, chi è il politico e i vip che partecipavano alle feste con Matteo Messina Denaro

Tra gli ultimi argomenti trattati da Le Iene, sui quali ci sono in queste ore degli aggiornamenti, c’è quello relativo alla mamma che si è arrabbiata con gli insegnanti della scuola dei figli per il fatto che lascerebbero, secondo il suo parere, troppi compiti per casa agli alunni. Sembra, secondo quanto riporta il profilo social di Le Iene, che la donna sarebbe stata querelata da parte di un’associazione degli insegnanti.

Tra le anticipazioni e gli ultimi servizi proposti dal programma televisivo di Italia 1, anche la storia di Camilla, una ragazza di 20 anni che parla della sua esperienza di vita e in particolare dell’agorafobia. La giovane racconta, come si può vedere anche in un filmato sempre su Instagram, quali sono le caratteristiche del disturbo d’ansia con il quale ha a che fare e degli attacchi di panico che spesso vive. A Le Iene Camilla viene accompagnata per affrontare un vero e proprio esperimento, con l’obiettivo di aiutarla.

Sono tante, quindi, le occasioni di riflessione che lo show Le Iene propone al pubblico. Non solo casi di grande attualità, ma anche storie ed esperienze di vita sulle quali i telespettatori hanno la possibilità di riflettere. Anche quella del 4 aprile è una puntata imperdibile per tutti coloro che seguono ormai da molti anni Le Iene.

Natalia Paragoni perde la testa e picchia Andrea Zelletta

Natalia Paragoni ha perso la testa e ha picchiato Andrea Zelletta. Il gesto è scaturito dalla scoperta del presunto tradimento del suo fidanzato conosciuto nello studio di Uomini e Donne.

La reazione dell’ex corteggiatrice è stata veramente accesa, tanto che non sono mancati da parte sua schiaffi, spinte e anche una ginocchiata dove fa più male.

Per fortuna si trattava di un crudele scherzo de Le Iene. In realtà quello mandato in onda è uno scherzo di qualche tempo fa. Durante la quarantena, infatti, alcuni vip hanno partecipato al format proposto dal programma di Italia1.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago