Site icon AmalfiNotizie.it

Le Iene, Max Angioni non si accorge che è finita la pubblicità: gaffe in diretta

Max Angioni non si è proprio accorto del fatto che la pubblicità fosse finita e ha fatto una gaffe durante Le Iene che non è passata inosservata.

Le Iene, i conduttori

Il programma de Le Iene è attivo da ormai moltissimi anni e nonostante nel corso di essi vi siano stati alcuni cambiamenti, gli italiani lo considerano un vero e proprio punto di riferimento. Lo staff che compone lo show è veramente immenso partendo anche dagli inviati che svolgono il proprio lavoro in maniera egregia e talvolta in situazioni anche pericolose.

Infatti, alcune questioni sono talmente tanto spinose che vanno affrontate con cautela. Le iene quindi hanno un ruolo fondamentale, ma non dobbiamo dimenticare che anche i conduttori svolgono un ruolo importante e fondamentale. Nel corso degli anni abbiamo visto susseguirsi un grande numero di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma ultimamente a salire sul palco erano Teo Mammuccari e Belén Rodriguez.

Ti potrebbe interessarePerchè Belen non è alle Iene: cos’è successo veramente alla presentatrice

La showgirl argentina ha iniziato lo scorso anno e la sua partenza non è stata delle migliori. Infatti, sembrava non essere a proprio agio in questo ruolo, ma solo grazie all’amico e collega Mammuccari è riuscita a dimostrare la sua grande professionalità anche in questo.

I due formavano un’ottima coppia, ma siamo costretti a parlare al passato poiché da gennaio di questo anno sono cambiate le cose. Infatti, di punto in bianco, non abbiamo più visto il simpatico Teo e al suo posto è subentrato il comico Max Angioini.

In molti si sono chiesti il vero motivo e se dapprima si pensava ad un malessere del conduttore, successivamente è arrivato un comunicato ufficiale. Mammuccari era stato allontanato dal programma in seguito ad una forte discussione con i vertici del programma per via di un video diventato virale in rete.

Video in cui si vedrebbe il comico praticare una seduta di ipnosi. Ad ogni modo, ha dovuto dire addio a questo prestigioso ruolo. Nella nuova puntata de Le Iene è mancata Belen a causa del Covid.

Le Iene, Max Angioni non si accorge che è finita la pubblicità: che gaffe

Max Angioni ha guidato la puntata dell’11 aprile de Le Iene anche in considerazione dell’assenza di Belen Rodriguez a causa del Covid. Il comico ha avuto un piccolo imprevisto.

La pubblicità è terminata e le immagini sono tornati in studio ma lui non è stato avvisato o probabilmente ha avuto qualche problema agli schermi presenti nello studio.

Fatto sta che è rimasto per diversi secondi in silenzio, nonostante fosse inquadrato. Quando si è accorto di essere in diretta è riuscita a cavarsela con la frase classica: “E’ il bello della diretta“.

Exit mobile version