Le Iene, lo scherzo a Sonia Bruganelli: “Appena becco mio figlio sarà un problema”

Sonia Bruganelli è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene. Il protagonisti sono stati il marito Paolo Bonolis e il figlio Davide.

Andiamo a scoprire cosa hanno organizzato Le Iene e nello specifico Stefano Corti.

Le Iene, lo scherzo a Sonia Bruganelli

Davide con la complicità del presentatore, le ha fatto credere di aver promesso a delle ragazze l’ingresso nella trasmissione Avanti un altro, di cui Sonia gestisce i casting, in cambio di soldi e altro.

Una situazione difficile che la Bruganelli non si sarebbe mai aspettata. Si presentano da lei persone che chiedono indietro i soldi che il figlio avrebbe intascato per consentire alle persone di partecipare al programma.

Ascolta io sono venuta qua perchè a me era stata data una garanzia, che io sarei stata presa nel vostro programma Avanti un altro”.

La reazione di Sonia Bruganelli inizialmente è abbastanza accesa. “Chi ti avrebbe dato questa garanzia? Davide Bonolis? Mio figlio ti ha dato la garanzia? Scusa ma chiedono anche cose in cambio? Cioè per capire”.

La ragazza non va tanto per il sottile. “Si, chiede in cambio soldi e diciamo favori. Sinceramente tu devi parlare con tuo figlio“.

La moglie di Paolo Bonolis minaccia il figlio per quello che ha fatto: “Ma io non so se arriva a domani mio figlio, adesso appena lo becco perchè, poi se lo becca il padre è un altro problema”.

Alla fine si conclude tutto con il sorriso, quando l’opinionista del Grande Fratello Vip si renderà conto che è uno scherzo. I due protagonisti della vicenda si sono poi scambiati messaggi di affetto attraverso i social. Insomma una storia che ha rischiato di mettere in difficoltà la Bruganelli ma che si è conclusa con un lieto fine.