Ieri sera è andata in onda su Italia 1 1 nuova puntata de Le Iene Show. Questa, per la prima volta ha visto la conduzione di Belen Rodriguez, la quale ha presentato il programma senza la complicità di Teo Mammucari. E’ proprio a tal proposito che la showgirl ha ha deciso di parlare del suo ex compagno di avventure. Ecco che cosa è successo.
Teo Mammucari è un famoso presentatore televisivo che da diversi mesi ha calcato il palco de Le Iene Show. Il suo carattere fumantino ma anche ironico e la voglia di mettersi in gioco l’hanno reso perfetto per questo ruolo.
L’uomo è infatti in grado di affrontare in maniera molto seria tutte le tematiche che lo richiedono, ma al tempo stesso riesce a strappare un sorriso alla gente e movimentare le cose. Purtroppo, però, quello che è accaduto la settimana scorsa ha lasciato i telespettatori di stucco.
Verso la fine della puntata ha parlato con il pubblico dicendo che per lui quella sarebbe stata l’ultima puntata in qualità di iena. Questo perché ha altri progetti ai quali dedicarsi. Per molti si tratterebbe solamente di una scusa, poiché si vocifera di una grande discussione avvenuta fra lui e Davide Parenti, l’ideatore del programma.
Ad ogni modo, sarà impossibile non avvertire la presenza di Teo sul palco, in quanto il programma è stato per molti mesi sulla cresta dell’onda anche grazie alle sue competenze professionali. Nella puntata di ieri, quindi, Belen ha condotto da sola Le Iene Show, contando sulla presenza di Max Angioni.
Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Max Angioni: nome, età e vita privata
A pochi minuti dall’anteprima del programma, Belen ha deciso di porgere il suo saluto a Teo Mammuccari. Del resto, i due hanno trascorso davvero molto tempo insieme e quindi la showgirl ha pensato che sarebbe stato carino rivolgergli un pensiero.
Leggi anche: Le Iene, perché Max Angioni ha preso il posto di Teo Mammucari: la verità
Belen ha quindi deciso di voler spendere due minuti per parlare del suo ex collega, che sembra essersi allontanato dalle Iene proprio per intraprendere un nuovo progetto televisivo. Ha poi, detto che anche se il conduttore non è più lì rimane sempre un grande professionista e il suo contributo ha reso il programma quello che è.
Belen ha poi terminato il suo intervento mandando un abbraccio e un arrivederci a Teo, che ha definito come un amico fidato, nonostante fra i due si siano susseguiti diversi alterchi nella storia. Ovviamente Belen ha colpito nel profondo Teo, che ha subito ringraziato la donna con una storia su Instagram.La conduttrice se l’è quindi cavata da sola in questa nuova avventura. All’inizio era un po’ spaventata ma grazie all’aiuto di tutti i suoi colleghi è andato tutto molto bene.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…