Le aggressioni agli inviati de Le Iene non sono di sicuro una novità, in quanto più volte negli anni abbiamo affrontato questo argomento. Sicuramente la posizione dei giornalisti in questione non è delle più comode.
Spesso questi si ritrovano ad indagare su cose più grandi di loro. Allo stesso tempo è proprio grazie agli inviati in giacca e cravatta che tanti torti vengono sanati.
Ancora una volta a farci le spese è stato uno degli inviati più famosi di tutta la trasmissione. Ecco che cos’è accaduto a Giulio Golia.
Le Iene: un programma senza scrupoli
Le Iene è un programma satirico che si occupa di indagare su questioni italiane che riguardano più o meno tutti. Il nome della trasmissione si ispira al film di Tarantino. Anche in questo caso la divisa degli inviati prevede giacca, cravatta e occhiali da sole.
Un vero e proprio esercito di Iene si occupa di indagare su questioni di interesse nazionale. Non mancano però i momenti dedicati allo svago e al divertimento, che spesso comportano scherzi organizzati ai danni di vip famosi.
Molti personaggi noti hanno prestato il volto di conduttori in questo programma di Italia 1. Tra questi troviamo Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Luca e Paolo, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Teo Mammucari, Nicola Savino e Belen Rodriguez.
Cosa è successo a Giulio Golia?
Giulio Golia è uno degli inviati più famosi de Le Iene. Da sempre l’uomo si occupa di casi pericolosi, ed è per questo che è stato minacciato diverse volte.
Leggi anche: Il dolore di Cecilia Rodriguez: “Senza di lui non valgo niente”
Il triste evento l’ha sorpreso l’altra mattina quando per recarsi al lavoro ha trovato i vetri della sua auto completamente distrutti. L’uomo ha dichiarato che non è la prima volta che subisce attacchi simili.
Ha poi aggiunto che con il lavoro che svolge tutto questo è davvero molto comune. Quando uno lavora bene non può far altro che dar fastidio. L’uomo ha comunque fatto intendere che non è per niente spaventato da questo gesto.
Leggi anche: Mara Venier infuriata con Pierpaolo Pretelli: ecco perché non è più a Domenica In
Con un sorriso ha dichiarato sulle tue stories Instagram che tornerà a svolgere il suo lavoro con ancora più passione di prima.
