Programmi Tv

Le Iene, incidente per Belen: “Scusate mi sono toccata”. E’ successo in diretta

Belen ha avuto un particolare incidente nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, tanto che ha chiesto scusa ai telespettatori.

Le Iene: puntata 4 aprile

Le Iene è uno show televisivo che, negli ultimi anni, è diventato molto popolare tra i telespettatori di Italia 1. Grazie ad un mix di ingredienti particolari, tra cui la simpatia della conduttrice Belen e l’affrontare argomenti di stretta attualità, il programma ha saputo conquistare un vasto pubblico.

Recentemente, Teo Mammucari ha deciso di abbandonare la conduzione dello show e, sebbene i motivi della sua decisione non siano ancora chiari, Belen sta cavandosela molto bene con l’aiuto di Max Angioni, che ha preso il suo posto. Il successo delle Iene è importante e dimostra che il pubblico apprezza questo programma TV di Mediaset.

Ti potrebbe interessareLe Iene, chi è il Porcone che ha “raccomandato” Belen: sesso in cambio di lavoro

Le Iene si concentra su argomenti di stretta attualità, come dimostrato dal caso della mamma palermitana che, con un video su TikTok, ha espresso la sua rabbia nei confronti degli insegnanti che lascerebbero troppi compiti per casa. Il video ha generato molte polemiche e la donna sarebbe stata querelata da un’associazione di insegnanti.

Inoltre, il programma TV di Italia 1 affronta anche molti fatti di cronaca, come la storia di Camilla, una ragazza di 20 anni che soffre di agorafobia e attacchi di panico. Le Iene hanno realizzato un esperimento per aiutare Camilla a superare le sue fobie.

Questa sera, 4 aprile, Le Iene tornano su Italia 1, offrendo ai telespettatori l’opportunità di riflettere e sentire molte esperienze di vita. Il programma è molto interessante, non solo per la sua attenzione ai temi di stretta attualità, ma anche perché a volte riprende storie precedenti per seguirle e per vedere se ci sono degli aggiornamenti che riguardano i casi di cronaca già trattati.

Le Iene, incidente per Belen

Belen stava presentando l’intervista a una calciatrice del Sassuolo che ha raccontato com’è la vita di chi fa lo sport più amato dagli italiani ma in tinte rosa. Una disparità ancora troppo grande e che richiederebbe un intervento serio e risolutivo.

Non solo per la parità salariale, come accade negli Stati Uniti, ma anche per lo spazio che al calcio femminile viene concesso non solo sulla carta stampata ma anche in televisione.

Proprio mentre stava per lanciare l’intervista si è battuta sul petto, parlando del cuore che le ragazze mettono in campo. Poi si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: “Scusate, mi sono toccata“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago