Francesco Arca è stato ospite speciale della puntata de Le Iene, andata in onda martedì 17 gennaio su Italia 1. L’attore, durante il suo monologo, ha raccontato il dramma della scomparsa precoce di suo padre, ma non solo. Ha anche parlato di amore e dell’importanza che le donne hanno avuto nella sua vita: ecco cos’ha detto.

Le Iene: Francesco Arca confessa le sue insicurezze

In un minuto e mezzo di monologo Francesco Arca ha rivelato alcuni particolari della sua sfera privata. Il protagonista della fiction Fosca Innocenti ha rivelato di pensare spesso di non essere all’altezza delle situazioni. Con il passare del tempo, però, è riuscito ad accettare le sue insicurezze, diventando consapevole del fatto che nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di lui.

Il suo è stato un racconto che è arrivato al cuore di tutti, specialmente a quello la sua compagna Irene Capuano. La donna ha, infatti, commentato il monologo scrivendo: “Fiera di te”. Le parole di Francesco hanno toccato molto anche Laura Chiatti, sua ex, che ha scritto: “Tu sei magia”.

Leggi anche: Quanto guadagna Francesco Arca per Fosca Innocenti: svelato il cachet

Le Iene, Francesco Arca: il dramma della sua vita

L’attore ha iniziato il suo monologo raccontando di essere nato a Siena, dove è cresciuto insieme a sua nonna Lorenza, sua madre Morena e sua sorella Consuelo. Un percorso difficile segnato dal fatto di aver perso suo padre troppo presto. Proprio le donne della sua
famiglia gli hanno insegnato i valori della vita, tra cui il rispetto degli altri, la generosità e la fiducia in se stesso e nel suo intuito.

Crescendo con sole donne ha imparato a dubitare di tutto ciò che caratterizza la personalità del tipico maschio alfa. Molto probabilmente, tutti immaginiamo Francesco Arca come un uomo molto forte, senza insicurezze e indecisioni.

Ebbene, l’attore ha smentito questa versione confessando che riesce a commuoversi con tanto di lacrime di fronte alla foto dei suoi figli. Stiamo parlando di Maria Sole e di Brando Maria, rispettivamente di 7 e 5 nati dall’amore con Irene.

L’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno insieme dal 2010 e non si sono ancora sposati, ma tutto sembra procedere a gonfie vele. A conferma delle sue fragilità, Francesco ha poi aggiunto di andare in crisi in diverse situazioni, ad esempio
ogni volta che deve essere intervistato.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, imprevisto sul set con Francesco Arca: cos’è successo

La stessa cosa gli capita quando deve affrontare un argomento delicato come quello della sua vita privata. L’ex tronista del celebre dating show di Canale 5 ha proseguito dicendo di non giudicare le persone solo esternamente, come spesso accade.

Un attore di successo come Francesco Arca non deve essere necessariamente un maschio alfa, come invece
potrebbe sembrare in apparenza. Al contrario, può essere capace di piangere e dimostrare i suoi sentimenti con tutta la sua sensibilità e le sue insicurezze.

Fonte: Sed Sorelle

Change privacy settings
×