Clamorosa caduta di Emma Marrone nella puntata finale de Le Iene durante la sua esibizione con Mezzo Mondo, il video è già virale.

Le Iene: 23 maggio

La prossima puntata de Le Iene promette emozioni forti grazie alla partecipazione di Emma, che delizierà il pubblico con una serie dei suoi brani più amati, inclusa la prima di “Mezzo mondo”, che segna l’inizio del suo nuovo percorso artistico. Non solo musica, però: il palcoscenico ospiterà anche la vibrante Paola Barale e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, che si presteranno alle schermaglie tipiche del programma.

Una lente d’ingrandimento sulla recente alluvione in Emilia-Romagna

Nel corso della serata, un’attenzione particolare sarà dedicata alla recente tragedia delle alluvioni in Emilia-Romagna. Gaetano Pecoraro ci porterà direttamente sul campo, mostrandoci gli effetti devastanti di questo disastro e illustrando gli sforzi collettivi per risollevare la regione colpita.

Il mistero delle apparizioni sacre a Trevignano Romano

L’episodio includerà anche la conclusione del servizio in quattro parti di Gaston Zama sulla presunta veggente Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia. Il servizio riprende la narrazione di Cardia che, ogni 3 del mese, dichiara di ricevere apparizioni della Vergine Maria. Questa volta, la puntata esaminerà l’affermazione più recente: una statuetta della Madonna che avrebbe lacrimato nella sua casa, evento testimoniato dai suoi devoti.

Sotto la lente: i taxi

Infine, l’indagine approfondita di Nicolò De Devitiis sulla realtà del settore taxi proseguirà anche in questa puntata. Dopo aver rivelato possibili irregolarità nel corso degli episodi precedenti, De Devitiis è pronto a svelare nuovi dettagli e scoperte nella sua indagine, promettendo un punto di vista unico e stimolante su questa professione.

Emma Marrone cade per terra: volo clamoroso. Il video è virale

Incidente molto particolare per Emma Marrone durante la sua esibizione a Le Iene. Stava cantando la sua nuova hit Mezzo Mondo quando è inciampata su uno degli scalini della scenografia.

Una gaffe che ha scatenato il sorriso di Belen e della stessa cantante che fortunatamente non ha riportato conseguenze. Il video è già diventato virale.

Change privacy settings
×