Elena Di Cioccio ha parlato per la prima volta in pubblico a Le Iene di essere sieropositiva e ha parlato della sua lotta con l’HIV.
Questa sera, 28 marzo, a Le Iene vengono messi in onda alcuni servizi molto interessanti. Come al solito, le vicende di cui si occupa questo programma sono destinate a creare polemiche e puntano tutte sull’attualità o vanno a ripescare qualche cosa del passato, per tornare a riflettere su casi che a volte sono rimasti irrisolti nel corso degli anni.
Questa sera tutto è incentrato per la gran parte sulle discussioni degli atti vandalici che sono a carico di un medico. Le Iene tenteranno di fare chiarezza su quello che riguarda questo fatto. Inoltre non manca lo spazio dedicato alla storia particolare che ha creato diverse discussioni dopo la rinuncia alla denuncia da parte di Giacomo Bonanno. Di questa vicenda si occupa Stefano Accorsi, che è pronto a dare nuovi aggiornamenti.
Ma, come si sa, i contenuti di questa trasmissione ormai divenuta molto seguita, nel suo tradizionale appuntamento, sono ricchi di molte altre indiscrezioni e di altri casi che vengono proposti agli occhi dei telespettatori, anche per proporre una certa critica.
Infatti lo scopo dei servizi de Le Iene è anche quello di fare un po’ di “denuncia” a quelle che a volte vengono considerate delle ingiustizie o possono essere viste come vicende piuttosto scottanti. Per esempio, si prende in considerazione nella puntata di stasera, 28 marzo, anche la storia di un arbitro che è finita male nel corso di una partita di promozione.
Le Iene non mancano di riservare sorprese, battute varie e ci sono molti colpi di scena. D’altronde quello che temevano gli autori, ovvero l’addio di Teo Mammucari, non ha inciso sugli ascolti. Belen possiamo dire che è riuscita ad attutire il colpo e la presenza di Max Angioni ha saputo comunque mettere in discussione un’altra volta il format, dando un tocco di varietà che certamente non potrà dispiacere. Non ci resta, quindi, che attendere l’appuntamento con Le Iene in prima serata su Italia 1.
Elena Di Cioccio ha parlato della difficoltà di convivere con la sieropositività non tanto e non solo per la malattia ma per quanto è stato complicato accettarsi e per gli ostacoli enormi posti dalla nostra società.
“Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola. Ero molto giovane quando questa diagnosi stravolse completamente la mia vita. All’inizio ho avuto paura di morire, poi di poter fare del male al prossimo. ‘E se contagi qualcuno?’, mi dicevo, ‘Non me lo perdonerei mai’. Non è mai successo, non ho mai contagiato nessuno e non sono morta“.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…