A Le Iene hanno affrontato un tema molto delicato ovvero quello degli Incel, gli uomini che odiano le donne perchè si sentono rifiutati.
Il servizio su Francesco Totti e Luciano Spalletti
La trasmissione televisiva de Le Iene è nota per i suoi servizi d’inchiesta, che affrontano temi di grande attualità e portano alla luce le problematiche più importanti della società italiana. Anche questa sera, il 25 aprile 2023, ci aspettiamo una puntata ricca di notizie e approfondimenti.
Uno dei servizi più attesi della serata riguarda l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, e il tecnico toscano, Luciano Spalletti. Gli inviati de Le Iene si sono ripromessi di farli riappacificare, mettendo fine a un dissidio che durava da sei anni. Il servizio, firmato da Filippo Roma, avrebbe visto la disponibilità di entrambi i protagonisti a una possibile riconciliazione.
Naturalmente, la puntata di stasera de Le Iene non si limiterà al servizio su Totti e Spalletti, ma offrirà molte altre notizie e servizi di grande interesse. La trasmissione, infatti, è sempre attenta alle questioni di attualità e di interesse pubblico.
Belén Rodriguez e Max Angioni
La passata edizione di Le Iene ha visto la scelta della modella e showgirl Belén Rodriguez come conduttrice della trasmissione, accanto a Teo Mammuccari. Dopo un inizio difficile, la Rodriguez è riuscita a trovare la giusta strada per condurre un programma di così alto livello, diventando una delle preferite dal pubblico. Tuttavia, la situazione è cambiata nel frattempo: Mammuccari non è più accanto a Belén, ma è stato sostituito da Max Angioni.
La puntata di stasera: gli Incel
Filippo Agresti ha parlato del mondo degli Incel ovvero quegli uomini che odiano le donne che si sentono rifiutati. Un problema molto serio, a differenza di quello che potrebbe sembrare, perchè spesso queste persone soffrono di depressione e possono finire nelle dipendenze.
Il racconto delle tre persone che hanno deciso di confessarsi a Le Iene. Una confessione che però ha messo in luce un vero problema del nostro tempo che devo essere affrontato e risolto.

