Giulio Golia ha cercato di fare luce sulla morte di Fausto un giovanissimo ragazzo morto a seguito di un incidente stradale ma proprio sul sinistro ci sarebbero diversi dubbi.
Il programma de Le Iene è attivo da ormai moltissimi anni e nonostante nel corso di essi vi siano stati alcuni cambiamenti, gli italiani lo considerano un vero e proprio punto di riferimento. Lo staff che compone lo show è veramente immenso partendo anche dagli inviati che svolgono il proprio lavoro in maniera egregia e talvolta in situazioni anche pericolose.
Infatti, alcune questioni sono talmente tanto spinose che vanno affrontate con cautela.
Le iene quindi hanno un ruolo fondamentale, ma non dobbiamo dimenticare che anche i conduttori svolgono un ruolo importante e fondamentale. Nel corso degli anni abbiamo visto susseguirsi un grande numero di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma ultimamente a salire sul palco erano Teo Mammuccari e Belén Rodriguez.
La showgirl argentina ha iniziato lo scorso anno e la sua partenza non è stata delle migliori. Infatti, sembrava non essere a proprio agio in questo ruolo, ma solo grazie all’amico e collega Mammuccari è riuscita a dimostrare la sua grande professionalità anche in questo.
I due formavano un’ottima coppia, ma siamo costretti a parlare al passato poiché da gennaio di questo anno sono cambiate le cose. Infatti, di punto in bianco, non abbiamo più visto il simpatico Teo, a causa di una lite con il produttore Davide Parenti, e al suo posto è subentrato il comico Max Angioini.
Questa sera quindi andrà in onda una nuova puntata de Le Iene la cui conduzione è per mano di Belén Rodriguez e Max Angioini. Per quanto riguarda le anticipazioni, non siamo in grado di dirvi esattamente quali argomenti si tratteranno. Come sempre però, non ci dobbiamo stupire della unicità del programma.
Infatti, tutti i servizi realizzati tentano di informare gli italiani con delle notizie, racconti e testimonianze il cui unico scopo è far sapere tutta la verità al pubblico. verità che molto spesso vengono nascoste dai più.
Fausto è morto a seguito di un terribile incidente in moto. Sono tante le incongruenze sollevate dalla mamma Daniela e raccontate a Giulio Golia. In particolare rispetto al casco completamente distrutto e che riporterebbe il segno di un pneumatico.
In quella serata Fausto era in moto seguito dall’auto con la fidanzata e due suoi amici. Il sospetto della mamma e anche di alcune persone sentite dal giornalista de Le Iene sarebbe che l’auto avrebbe investito Fausto.
In particolare per i segni di pneumatico nel caso, di una strisciata sulla moto, così come anche sul giubbino del giovane scomparso.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…