Nicola Gratteri è un simbolo della lotta alla malavita. Il magistrato è stato intervistato da Luigi Pelazza de Le Iene dove ha raccontato la sua vita blindata.
Le Iene è uno dei programmi di punta della rete televisiva Mediaset. Prodotta da molti anni, la trasmissione si basa sull’informazione e l’intrattenimento, proponendo servizi di inchiesta e approfondimento su temi di attualità, cronaca e politica.
La storia del programma televisivo, ideato da Davide Parenti e condotto attualmente da Belen Rodriguez, inizia il 22 settembre del 1997. Da allora, Le Iene ha registrato un grande successo, grazie al suo stile molto interessante e alla varietà di tematiche trattate.
Le nuove puntate di Le Iene, che vanno in onda su Italia 1, propongono nuovi servizi degli inviati del programma, che si concentrano su tematiche di attualità, cronaca e politica.
Uno dei temi di cui si discute nelle nuove puntate di Le Iene è lo stop governativo alla trascrizione dei certificati di nascita per i piccoli delle famiglie omogenitoriali. La trasmissione Mediaset ha deciso di affrontare la questione, incontrando anche alcuni figli e raccogliendo le loro opinioni sulla questione dei diritti.
Un altro servizio interessante proposto dalle Iene riguarda uno studio dentistico che potrebbe essere “clandestino”, dove la presunta dottoressa svolgerebbe il suo lavoro in un ambiente di tre metri quadri, con brani di musica latino-americana come sottofondo.
Le Iene si concentrano anche su casi di cronaca, come la storia del dottor Giuseppe D’Alessandro, che sarebbe perseguitato da una persona che metterebbe a punto azioni pericolose, come aggressioni e incendi di auto. La trasmissione Mediaset ha annunciato delle vere e proprie novità in merito, dopo il servizio che è stato mandato in onda nel programma televisivo.
Le Iene hanno conquistato un grande successo grazie alla loro capacità di affrontare tematiche di grande attualità e di interesse generale, con uno stile originale e coinvolgente. La trasmissione di inchiesta, che si basa sulla denuncia della perfezione che spesso viene proposta in televisione, ha saputo conquistare il pubblico italiano, diventando una delle trasmissioni più amate e seguite del panorama televisivo.
Nicola Gratteri ha raccontato a Luigi Pelazza della sua durissima vita che lotta alla ‘Ndrangheta e di quanto questo sia stato difficile e abbia condizionato la sua vita privata.
Un racconto da brividi quello del procuratore che è un vero e proprio esempio. Una vita sotto scorta davvero durissima che ha fatto conoscere all’Italia un uomo forte ma che non ha nascosto le sue fragilità.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…