Un notissimo politico e alcuni personaggi molto conosciuti avrebbero partecipato alle feste con Matteo Messina Denaro, la rivelazione a Le Iene.

Le Iene, un programma di successo

Questa sera, ad attenderci troveremo la bellissima Belén Rodriguez con accanto il simpatico Max Angioni, Nathan Kiboba e Eleazaro Rossi che si occuperanno di portare avanti un programma di altissimo livello. Nato nel 1997, il format si ispira ad una versione spagnola e non sono servite molte puntate prima che il pubblico si affezionasse. In realtà non c’è un segreto per il successo, ma la struttura è accattivante. Infatti, durante ogni puntata vengono proposti dei servizi e reportage che parlano di fatti di cronaca, politica, attualità e molto altro, ma la particolarità è quella di far emergere alcune verità nascoste e talvolta scomode.

La puntata di domenica scorsa ad esempio, si è occupata di un fatto che ha riguardato il nostro Paese, ossia la strage di Erba che ha come protagonisti Olindo Romani e Rosa Bazzi. Insieme, avrebbero compiuto un gesto atroce nei confronti di quattro persone, di cui un bambino di soli due anni. In un primo momento, si sospettava del marito della donna uccisa, ma prove schiaccianti hanno dimostrato che si trovava in Tunisia dalla sua famiglia originaria.

Ti potrebbe interessareGaffe di Belen Rodriguez: rutto davanti all’ospite a Le Iene

Con il tempo si è scoperto che i due responsabili era la coppia di Olindo e Rosa. I due sono stati incarcerati e processati con l’ergastolo. Il programma de Le iene ha indagato molto su questo caso e aveva persino dato la possibilità a Rosa di rilasciare delle interviste. Tutto questo e molto altro sono al centro dell’attenzione dei produttori del programma.

I conduttori de Le Iene 

Questa sera quindi assisteremo alla 14esima puntata del programma de Le Iene. Come sempre ci attenderanno fatti di attualità, politica, cronaca e molto altro, ma sicuramente non mancheranno dei momenti un po’ più leggeri. Accanto a Belén Rodriguez troviamo il comico Max Angioni che ha sostituito la spalla destra della showgirl, Teo Mammuccari. Da un giorno all’altro, quest’ultimo ha detto addio al suo ruolo e la causa sarebbe da ricercare in un litigio che ha avuto con i produttori a seguito di un video sui social.

Sembra che non ci sia stato niente da fare per un suo ritorno, ma se ci pensiamo bene anche la sua collega Belén Rodriguez non aveva iniziato nei migliori dei modi. E’ stato solo grazie all’amico e collega Mammuccari che è riuscita a trovare la giusta strada per la conduzione di un programma così imponente. Ora, la vediamo a suo agio e sicuramente è tagliata per fare questo mestiere.

Chi è il politico e i vip che partecipavano alle feste con Matteo Messina Denaro

Nel servizio mandato in onda a Le Iene nella puntata del 4 aprile Francesco Roma ha ascoltato un testimone che ha raccontato che Andrea Bonafede, l’uomo che ha prestato la sua identità a Messina Denaro, ha partecipato ad alcune feste con il boss.

Avrebbero partecipato ad alcune feste anche un politico molto importante e tante persone della Palermo bene.

Change privacy settings
×