Programmi Tv

Le Iene, chi è il mandante dietro gli attacchi contro Gisella Cardia: la verità

Continua la saga della Veggente di Trevignano, Gisella Cardia, secondo la quale ci sarebbe un mandante dietro gli attacchi subiti. Della vicenda se ne sono occupati Le Iene.

Le Iene: ultima puntata

L’attesissima ultima puntata de “Le Iene“, in onda il 23 maggio 2023, promette di essere un evento indimenticabile. Con la brillante Belen Rodriguez al timone, e il supporto del trio di comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, lo show si prepara a ricevere illustri ospiti. Tra questi, la celebre cantante Emma Marrone, pronta a deliziare il pubblico con l’anteprima del suo nuovo brano “Mezzo Mondo”, preludio del suo prossimo album. A condividere il palcoscenico con lei, le personalità carismatiche di Paola Barale e Martin Castrogiovanni, pronti a raccontarsi in un mix di risate e riflessioni.

Focos sull’alluvione in Emilia-Romagna

L’appuntamento de “Le Iene” non dimentica però la sua vena investigativa e critica. In un reportage ad alto impatto emotivo, il giornalista Gaetano Pecoraro porterà alla luce i drammi e i danni causati dall’ultima tragica alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Uno sguardo profondo e toccante su una realtà che ha scosso l’intera nazione, svelando le conseguenze del maltempo e la resilienza delle popolazioni colpite.

Il mistero della Madonna di Trevignano Romano

Uno degli argomenti più dibattuti dell’ultimo mese non mancherà di essere trattato nel corso della serata. Gaston Zama, infatti, presenterà la quarta e ultima parte del suo approfondito servizio sulla presunta veggente Giselle Cardia, protagonista di presunte apparizioni mariane sulla collina di Trevignano.

Questo segmento del programma si concentrerà sulla difesa degli ardenti sostenitori di Cardia, cercando di fare chiarezza tra critiche, accuse e fede. Si parlerà anche dell’ultima “lacrimazione” della statua della Madonna presente nella casa della donna, evento che, secondo i fedeli, si sarebbe manifestato più volte. Infine, verrà esplorata l’ipotesi di un “mandante” dietro gli attacchi diretti alla donna.

Una persona che non si è voluta mostrare in video ha consegnato a Gaston Zama una foto della persona in questione. Non appena sarà rivelato vi terremo aggiornati.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago