Le Iene si sono occupati della morte di Davide Rebellin travolto da un camion mentre si allenava con la sua amata bici.

Le Iene: puntata 2 maggio

Le Iene, noto programma televisivo italiano di inchieste e approfondimenti, ha dedicato uno dei suoi servizi alla “veggente” di Trevignano, Gisella Cardia. In una lunga intervista a Gaston Zama, la donna ha raccontato la sua verità sulla vicenda che l’ha vista protagonista negli ultimi anni.

Nel corso dell’intervista, la Cardia ha risposto alle domande che più hanno creato scalpore e polemiche negli ultimi mesi. In particolare, ha parlato della sua azienda di ceramiche e dei problemi che hanno portato al suo fallimento. Inoltre, ha spiegato il motivo del cambio di nome, smentendo le voci che circolavano sul suo passato.

Uno dei temi più discussi in relazione alla “veggente” di Trevignano è quello delle apparizioni della Madonna e dei messaggi che la Cardia sostiene di ricevere. Durante l’intervista, la donna ha parlato delle lacrime di sangue della statuetta riportata da Medjugorje e dei messaggi che la Madonna le avrebbe trasmesso per i fedeli. Inoltre, ha smentito le voci riguardanti i pezzettini di cotone imbevuti di olio che si trovavano alla base della statuetta.

Un altro tema che ha fatto molto discutere riguarda la presunta gravidanza della Cardia da parte dello Spirito Santo. La donna ha smentito categoricamente questa voce, sostenendo che si trattava di una diffamazione.

La vicenda delle donazioni alla Madonna di Trevignano è stata anch’essa al centro delle domande del giornalista. La Cardia ha spiegato come sono stati utilizzati i soldi donati, smentendo le voci secondo cui parte di quei soldi sarebbero stati utilizzati per scopi personali.

Non mancheranno, ovviamente, servizi e approfondimenti sui temi di attualità come sempre accade durante le puntate de Le Iene.

Le Iene, chi è il camionista alla guida del camion che ha ucciso Davide Rebellin

Le Iene si sono occupati dell’incidente che ha causato la morte del campione Davide Rebellin. Il giornalista è volato in Germania proprio per cercare l’autista alla guida del camion ma ha trovato solo il fratello che ha raccontato il suo punto di vista.

Change privacy settings
×