Gaetano Pecoraro è un nome familiare per gli spettatori de Le Iene. Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita personale, la sua carriera e altre curiosità.
Gaetano Pecoraro è nato a Palermo il 4 settembre 1984, sotto il segno della Vergine, il che lo rende attualmente un uomo di 38 anni. Nonostante la sua popolarità, non molto è noto sulla sua vita al di fuori del lavoro.
Nella vita privata, Gaetano Pecoraro è legato sentimentalmente alla sua compagna, Marilù Palmieri. La coppia ha un figlio di nome Giuseppe, a cui sono entrambi molto legati.
Tra le curiosità che circondano Pecoraro, c’è quella legata ai suoi capelli. Negli ultimi anni, infatti, i capelli di Pecoraro sono cresciuti in modo quasi incredibile. Questo ha suscitato la domanda tra molti utenti: si tratta di un trapianto o di un parrucchino? La risposta resta, al momento, un mistero.
Gaetano Pecoraro ha studiato al Liceo Scientifico, per poi conseguire il diploma di laurea in Storia Contemporanea a Roma, presso l’Università La Sapienza. La sua formazione lo ha preparato per una carriera di successo nel giornalismo.
Pecoraro ha iniziato la sua carriera presso la redazione di Telejato, poi è passato all’Ansa di Milano e al sito Fattoquotidiano.it. Le sue prime esperienze televisive risalgono al 2011, quando è diventato inviato del programma Piazzapulita su La7.
Dal 2015, Pecoraro è entrato nella squadra de Le Iene, occupandosi principalmente di inchieste giudiziarie di grande rilievo. Nel 2017, è stato l’unico giornalista italiano a occuparsi dell’attacco chimico di Khan Shaykhun durante la guerra civile in Siria. Ha anche condotto uno speciale sulla pandemia da Sars-Cov2, intitolato “Due anni di Covid”.
Oltre al giornalismo, Pecoraro ha anche una vena letteraria. Ha scritto il libro “Il male non è qui”, edito da Sperling&Kupfer, un romanzo su Matteo Messina Denaro, pubblicato il 7 giugno 2022. Nel libro, esplora le ferite aperte del nostro Paese, trent’anni dopo le stragi di mafia.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…