Alina è stata braccata dalle Iene per aver preso in giro un uomo facendogli credere di essere suo padre.
Le Iene, un programma in grado di dare voce alla gente
Da molti anni Le Iene Show è un programma che riesce a conquistare il consenso del pubblico. Questo perché tratta temi che meritano di essere approfonditi e che con la giusta informazione possono essere davvero risolutivi per molte persone. In ogni puntata viene dato ampio spazio ai fatti di cronaca, anche a tutti quelli che potrebbero avere delle sfumature che non sempre vengono trasmesse in televisione.
Ci si sofferma poi sui casi di malasanità e su tutte quelle vicende che possono interferire con il mondo ospedaliero o lavorativo. Per non parlare poi dei problemi che si ripercuotono a carico delle categorie sociali più deboli, come quelle rappresentate dagli anziani e dai bambini. Per fortuna però, non sono solamente questi gli argomenti trattati nei vari appuntamenti delle Iene in quanto ci si focalizza moltissimo anche sull’ironia e sul sarcasmo.
Proprio per questo vengono ospitati in studio diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Questi dovranno rispondere a delle domande imbarazzanti oppure sottoporsi a delle interviste che rimarranno impresse nella storia. Per non parlare poi della povera vittima scelta per essere la protagonista dello scherzo della puntata. In questo caso gli inviati non hanno intenzione di fare sconti a nessuno ed è per questo che la situazione potrebbe sfuggire a tutti di mano.
Le Iene show, le anticipazioni dell’11 Aprile
Sicuramente la puntata di questa sera sarà particolarmente interessante. Belen presenterà la sua trasmissione coinvolgendo gli inviati che da anni la affiancano in questa nuova veste. Ci si focalizzerà poi su alcuni crimini che da tempo riguardano molto da vicino la storia italiana, come la Strage di Erba e il Massacro di Ponticelli. E’ da diverso tempo che alcuni inviati delle Iene hanno deciso di approfondire queste questioni. Stanno quindi apportando delle considerazioni che potrebbero finalmente completare il quadro generale.
Non sappiamo chi sarà il fortunato ospite presente in studio, ma, vista l’esclusività della puntata, sarà sicuramente un vip molto famoso. Allo stesso modo non conosciamo nemmeno l’identità di colui che subirà gli scherzi delle Iene, ma siamo pronti a scommettere che anche questa piccola scenetta, ci farà morire dalle risate.
Le Iene, chi è Alina la rom che finge di avere il padre italiano
Alina avrebbe preso un giro per anni Umberto facendogli credere di essere sua figlia ma sulla vicenda, almeno secondo Fabrizio Roma, non ci sarebbero prove reali.
La donna si sarebbe fatta mandare in Romania, o dare quando si trova in Italia, dei soldi dall’uomo. Quest’ultimo non vuole denunciarla perchè sostiene che non gli abbia portato via niente illegittimamente.

