In questi giorni si parla molto del fatto che Teo Mammucari ha lasciato la conduzione del programma Le Iene su Italia 1. In seguito a varie giornate che sono state caratterizzate dalla presenza di numerosi rumor, adesso l’addio di Teo Mammucari al programma è diventato ufficiale.

Aveva stupito tutti l’assenza del conduttore nella puntata del 24 gennaio e in effetti si è parlato per qualche giorno di questa possibilità. Adesso è arrivato un comunicato ufficiale che è stato messo a punto direttamente da Mediaset e che spiega anche quali sarebbero i motivi che avrebbero portato Mammucari a lasciare la conduzione di Le Iene.

Il comunicato ufficiale di Mediaset

Sono arrivate nel corso del tempo, in questi ultimi giorni, numerose indiscrezioni sui possibili motivi dell’addio di Teo Mammucari a Le Iene. Non ci sono ancora dei dettagli ufficiali che possano confermare o smentire le indiscrezioni che sono arrivate di recente.

Si è parlato di una certa tensione con l’ideatore del programma, Davide Parenti, ma si è discusso anche di una eventuale lite che sarebbe avvenuta qualche giorno fa tra Teo Mammucari e Belen Rodriguez, impegnata anche lei nella conduzione dello show di Italia 1.

Non c’è niente di certo sui motivi, anche perché il comunicato ufficiale in realtà sembra smentire le eventuali tensioni di cui si è parlato come rumor degli ultimi giorni. Infatti la nota di Mediaset ha spiegato che, in accordo con l’azienda e come previsto, Teo Mammucari ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altre esperienze in televisione e in particolare sempre su Italia 1, considerando anche che la rete televisiva Mediaset sta mettendo a punto nuovi progetti che riguardano l’intrattenimento.

Insomma, sembra che non ci siano dei motivi alla base che riguardano dei contrasti con altre persone. Mediaset nel suo comunicato ha voluto anche ringraziare Mammucari, per aver dato un contributo nel corso degli anni ad una delle trasmissioni più di successo in Italia.

Chi sostituirà Teo Mammucari

Sempre dal comunicato che è stato diffuso da Mediaset si può apprendere che si sa già il nome della persona che sostituirà Teo Mammucari alla conduzione del programma di Italia 1. Nel corso delle prossime settimane insieme a Belen Rodriguez ci sarà Max Angioni, che sarà protagonista, come specifica il comunicato, di un cambiamento di ruolo.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Teo Mammucari prima di diventare famoso: da non credere

Infatti Angioni passerà dall’essere ospite fisso al ruolo di conduttore di Le Iene. Mediaset ha augurato buon lavoro a Max Angioni, specificando che si è mostrato già in sintonia con lo stile della trasmissione.

Leggi anche: Le Iene, Teo Mammuccari assente a causa di una furibonda lite: viene fuori la verità

Max Angioni è un comico che per diverso tempo ha partecipato a Zelig. In televisione ha avuto occasione di farsi conoscere con alcuni programmi, come Colorado e Italia’s Got Talent, oltre che con Lol, su Prime Video, a cui ha partecipato nel 2022.

Change privacy settings
×