Caos a Le Iene, durante la diretta si è letteralmente bloccata la regia tanto che Max Angioni è rimasto con Eleazaro e Nathan sono rimasti senza parole.
Ma di che cosa si parla negli appuntamenti di Le Iene di questo periodo? In queste settimane nelle nuove puntate dello show televisivo di Italia 1 si discute su vari argomenti, con nuovi servizi degli inviati del programma che mettono in evidenza delle tematiche che riguardano anche la cronaca e la politica.
Per esempio, come viene annunciato anche sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione Mediaset, un argomento di cui si discute è quello dello stop che a livello governativo è arrivato in merito alla trascrizione, per quanto riguarda i piccoli delle famiglie omogenitoriali, dei certificati di nascita. Tutto è diventato un vero e proprio caso della politica e Le Iene hanno deciso di parlare proprio di questo, incontrando anche alcuni figli e sentendo ciò che hanno da dire sulla questione.
Si parla di diritti, quindi, ma anche di altri casi di cronaca che interessano il nostro Paese. Per esempio, uno dei servizi di Le Iene di cui si parla tanto in questo periodo è quello di uno studio dentistico che potrebbe essere “clandestino”. Tutto si svolgerebbe all’interno di un piccolo ambiente, grande tre metri quadri, con una presunta dottoressa che svolgerebbe il suo lavoro sulle note di brani di musica latino-americana.
Altra vicenda interessante trattata dalle Iene nei servizi degli inviati è quella della storia di un dottore, Giuseppe D’Alessandro, che sarebbe perseguitato da una persona che metterebbe a punto nei suoi confronti alcune azioni pericolose, come aggressioni e incendi di auto. Secondo ciò che è stato rivelato dalla redazione delle Iene, ci sarebbero delle vere e proprie novità dopo il servizio che è stato mandato in onda nel programma televisivo, con la storia che è stata raccontata da Luigi Pelazza.
Improvvisamente durante l’ultima puntata de Le Iene si è interrotto il servizio concernente lo scherzo a Samantha De Grenet. Successivamente è stata mandata la pubblicità.
Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba hanno spiegato che si è bloccato tutto in regia. Dopo qualche minuto nel quale hanno cercato di prendere tempo sono riusciti a mandare in onda un lungo servizio di Nina Palmieri.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…