Belen ha avuto un problema molto particolare durante la diretta de Le Iene del 9 maggio. In pochi si sono accorti di quello che è veramente accaduto.

Le Iene puntata 9 maggio: la verità di Gisella Cardia

Le Iene, il programma condotto da Belén Rodriguez, tornerà anche oggi martedì 9 maggio 2023 su Italia 1. La puntata di questa sera offrirà uno sguardo dietro le quinte dell’intervista di Gaston Zama alla presunta veggente di Trevignano, Maria Giuseppina Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia. Nella scorsa puntata la donna ha raccontato la sua verità davanti alle telecamere del programma, sostenendo di avere visioni e di dialogare con la Madonna.

Le Iene si sono recate poi sulla collina di Trevignano Romano, dove la Scarpulla ha avuto l’ormai celebre “estasi” e la statuetta della Madonna avrebbe lacrimato sangue. Il servizio in onda questa sera mostrerà i dietro le quinte dell’evento, dalle “visioni” della presunta veggente alle proteste di alcuni abitanti del luogo.

La scommessa dei vip napoletani

Uno dei servizi più attesi della puntata di questa sera de Le Iene è quello realizzato da Filippo Roma sullo Scudetto del Napoli calcio. Dopo aver rimandato la festa, la città di Napoli ha finalmente potuto festeggiare la conquista del terzo tricolore della sua storia. In precedenza, cinque vip tifosissimi del Napoli calcio – Gigi D’Alessio, Luigi de Magistris, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni e Alessandro Siani – avevano accettato la sfida lanciata dal programma: “cosa sareste disposti a fare in caso di Scudetto del Napoli?”.

Le Iene mostreranno come i cinque si sono messi in gioco per onorare la loro squadra del cuore. Gigi D’Alessio si è sacrificato con un gavettone di acqua gelata, de Magistris aveva promesso un gesto eclatante, Raffaella Fico un bagno particolare, mentre Paolantoni si è mangiato un piattone di pasta e patate nudo per le strade di Napoli e Siani ha promesso una scorpacciata a base di polenta.

I dietro le quinte del servizio su Gisella Cardia

La scorsa puntata de Le Iene aveva dedicato un ampio spazio all’intervista di Gaston Zama alla presunta veggente di Trevignano, Maria Giuseppina Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia. La donna ha raccontato la sua verità, sostenendo di avere visioni e di dialogare con la Madonna. Le Iene si sono poi recate sulla collina di Trevignano Romano, dove la Scarpulla ha avuto l’ormai celebre “estasi” e la statuetta della

Belen incidente in diretta

Belen nel corso della puntata de Le Iene ha avuto qualche problema a pronunciare alcune parole. In pochi si sono accorti della cosa ma la stessa conduttrice ha spiegato il motivo.

La bella presentatrice argentina ha spiegato che il problema era legato a un’afta alla lingua. Niente di grave ovviamente che passerà presto.

Change privacy settings
×