Belen ha fatto un rutto durante la diretta della puntata de Le Iene del 29 marzo, un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Le Iene inizialmente era più un programma televisivo orientato in una dimensione di provocazione. Poi nel corso del tempo ci sono stati dei cambiamenti, perché il format è diventato più orientato a lasciare spazio a servizi che si pongono come denuncia e che spesso arrivano a sfociare nell’inchiesta.
La trasmissione, condotta da Belen Rodriguez, con la partecipazione (dopo l’addio di Teo Mammucari) del comico Max Angioni, non manca di suscitare polemiche e discussioni per i servizi spesso considerati sensazionalistici.
La prima edizione del programma Le Iene è andata in onda in Italia nel 1997 ed è stata condotta da Simona Ventura, Peppe Quintale e Dario Cassini. Gli inviati della trasmissione vengono appunto chiamati Iene e tra di loro c’è anche Teo Mammucari, che propone delle prese in giro di vari personaggi famosi.
All’inizio il programma va in onda quotidianamente nel pomeriggio. Dal 1998 in poi, invece, con la conduzione di Simona Ventura insieme a Fabio Volo e Andrea Pellizzari, passa il giovedì in seconda serata. Nel 2001 Simona Ventura passa alla Rai e quindi viene sostituita da Alessia Marcuzzi, che conduce Le Iene insieme a Luca e Paolo.
Man mano che passa il tempo il programma acquista un certo successo. Per questo Mediaset decide di farlo diventare in prima serata, modificando leggermente il titolo e facendolo diventare Le Iene Show. In questo periodo si ha anche la collaborazione di Claudio Bisio e di Enrico Bertolino.
Nel frattempo Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare diversi impegni, come per esempio le sue partecipazioni alla serie Carabinieri e al programma Scherzi a Parte. Dopo alcune sostituzioni, abbandona il programma, quando sarà scelta come conduttrice delle prime edizioni del Grande Fratello.
Quindi a Le Iene arriva al posto della Marcuzzi Cristina Chiabotto, sempre accompagnata da Luca e Paolo. Nel 2007 la nuova conduttrice è Ilary Blasi e nel 2008 insieme all’ex moglie di Francesco Totti viene chiamato anche Fabio De Luigi. Presenti anche quelle che vengono chiamate Iene per una notte, come per esempio Pierfrancesco Favino e Marco Simoncelli.
Nella seconda parte della puntata Belen Rodriguez ha fatto una simpatica intervista a Francesca Michielin. Su invito, scherzoso, di Max Angioni le due protagoniste hanno bevuto un bicchiere contenente un liquido scuro, probabilmente cola.
L’obiettivo era quello di fare un rutto. La sonora emissione è arrivata dopo pochi istanti proprio dalla showgirl argentina.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…