Belen nel corso dell’ultima puntata de Le Iene si è mostrata con peli enormi attaccati sotto alle ascelle. Una scelta che fa discutere.
Belén Rodriguez è diventata uno dei volti più richiesti della televisione italiana. Di lei sappiamo molte cose e non solo lavorativamente parlando, ma anche del privato. Dopo essere stata la fidanzata indiscussa di Fabrizio Corona, si innamora e sposa il ballerino Stefano De Martino, conosciuto sul palco della trasmissione Amici.
All’epoca lui era uno degli allievi, mentre lei era ospite del programma. Tra i passi di danza nasce una bellissima storia d’amore che avrà un seguito non proprio piacevole. Lei infatti lascierà Fabrizio, mentre lui Emma Marrone. Stefano ed Emma si sono conosciuti proprio tra i banchi della scuola e sembravano una coppia molto affiatata. Ad avere la meglio però sarà Belén. Nasce così Santiago, il loro unico figlio, ma dopo qualche anno di matrimonio i due si lasciano.
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita la nuova campionessa dell’Eredità: vi stupirà
In realtà non c’è mai stato un vero e proprio distacco, poiché la coppia ha sempre mantenuto un buon rapporto per amore del figlio. La Rodriguez poi ha una storia con Antonino Spinalbese con cui avrà Luna Marie, ma anche con lui la storia finisce. I gossip recenti rivelano che Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati insieme e sperano di ricostruire la famiglia di un tempo.
Leggi anche: Barbara D’Urso addio a Mediaset: il motivo lascia tutti senza parole
Nel corso dell’ultima de Le Iene la conduttrice Belen ha fatto una scelta molto particolare e che ha colpito i telespettatori.
La bellissima showgirl argentina al termine di un servizio ha alzato le braccia per far vedere i peli sotto le ascelle. Il motivo, che ha spiegato lei stessa, è legato a una sorta di sostegno alle donne che lottano contro la consuetudine della depilazione femminile come stereotipo da abbattere.
Una decisione molto particolare e che ha diviso non solo il pubblico ma anche Malena e Taylor Mega ospiti della trasmissione di Italia1.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…