Programmi Tv

Le Iene, Belen caduta clamorosa in diretta: ecco il video

Belen è caduta clamorosamente durante la diretta della puntata de Le Iene del 16 maggio. Di seguito il video di quanto accaduto.

La rovinosa caduta di Belen

Nella puntata del 16 maggio de Le Iene, uno degli show più seguiti in Italia, è avvenuto un momento di imbarazzo e divertimento. La conduttrice Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina, è inciampata mentre faceva il suo ingresso sul palco a ritmo di musica.

Mentre stava salutando Nathan Kiboba, uno dei comici presenti nello show, ha fatto uno scivolone e ha finito per cadere a terra. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere e in pochissimo tempo il video è diventato virale sui social media.

La reazione dei presentatori

Ti potrebbe interessareLe Iene, chi è Claudio Trenta il pensionato che ha riparato la buca: età, multa e cos’è successo dopo

Immediatamente dopo la caduta, i presentatori Nathan e Max Angioni sono accorsi per sincerarsi delle condizioni di Belen. Fortunatamente, la showgirl non si è fatta male e si è subito rimessa in piedi, scoppiando in una fragorosa risata per la gaffe clamorosa. Anche la madre di Belen, Veronica Cozzani, ha reagito divertendosi della situazione e ha condiviso il video della caduta sui suoi profili social.

La replica di Belen

Belen Rodriguez, non appena ha avuto modo di rispondere alla madre durante una pausa della diretta, ha commentato ironicamente la caduta su Instagram, scrivendo: “Non c’è un ca**o da ridere ahahahha”. La conduttrice ha voluto sottolineare che, nonostante l’incidente, si trovava in diretta televisiva e ha affrontato la situazione con il suo solito spirito scherzoso.

Un’inizio di puntata anomala

L’incidente di Belen ha sicuramente reso l’inizio della puntata delle Iene molto insolito e divertente. Mentre la musica dei The Struts, “Fallin’ with Me”, accompagnava il suo ingresso sul palco, la showgirl ha commesso un passo falso, cadendo a terra con disinvoltura. Nathan Kiboba, Max Angioni ed Eleazaro Rossi sono immediatamente accorsi in suo aiuto.

Nonostante la caduta, Belen ha proseguito la puntata come se niente fosse, scherzando sulla situazione e negando l’accaduto. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, durante il servizio di Alice Martinelli, che ha intervistato un pensionato multato per aver riparato una buca in strada, la conduttrice ha ironicamente dichiarato: “Io non sono caduta, ve lo siete immaginati”.

Di seguito il vide pubblicato su instagram

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago