Belen è caduta clamorosamente durante la diretta della puntata de Le Iene del 16 maggio. Di seguito il video di quanto accaduto.
La rovinosa caduta di Belen
Nella puntata del 16 maggio de Le Iene, uno degli show più seguiti in Italia, è avvenuto un momento di imbarazzo e divertimento. La conduttrice Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina, è inciampata mentre faceva il suo ingresso sul palco a ritmo di musica.
Mentre stava salutando Nathan Kiboba, uno dei comici presenti nello show, ha fatto uno scivolone e ha finito per cadere a terra. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere e in pochissimo tempo il video è diventato virale sui social media.
La reazione dei presentatori
Immediatamente dopo la caduta, i presentatori Nathan e Max Angioni sono accorsi per sincerarsi delle condizioni di Belen. Fortunatamente, la showgirl non si è fatta male e si è subito rimessa in piedi, scoppiando in una fragorosa risata per la gaffe clamorosa. Anche la madre di Belen, Veronica Cozzani, ha reagito divertendosi della situazione e ha condiviso il video della caduta sui suoi profili social.
La replica di Belen
Belen Rodriguez, non appena ha avuto modo di rispondere alla madre durante una pausa della diretta, ha commentato ironicamente la caduta su Instagram, scrivendo: “Non c’è un ca**o da ridere ahahahha”. La conduttrice ha voluto sottolineare che, nonostante l’incidente, si trovava in diretta televisiva e ha affrontato la situazione con il suo solito spirito scherzoso.
Un’inizio di puntata anomala
L’incidente di Belen ha sicuramente reso l’inizio della puntata delle Iene molto insolito e divertente. Mentre la musica dei The Struts, “Fallin’ with Me”, accompagnava il suo ingresso sul palco, la showgirl ha commesso un passo falso, cadendo a terra con disinvoltura. Nathan Kiboba, Max Angioni ed Eleazaro Rossi sono immediatamente accorsi in suo aiuto.
Nonostante la caduta, Belen ha proseguito la puntata come se niente fosse, scherzando sulla situazione e negando l’accaduto. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, durante il servizio di Alice Martinelli, che ha intervistato un pensionato multato per aver riparato una buca in strada, la conduttrice ha ironicamente dichiarato: “Io non sono caduta, ve lo siete immaginati”.
Di seguito il vide pubblicato su instagram
Visualizza questo post su Instagram

