Quello tra Francesco Totti e Luciano Spalletti era il servizio più atteso de Le Iene ma non c’è stata alcuna pace. Ecco cos’è successo veramente.
Ma di che cosa si parla in particolare nel corso di questa puntata del noto programma TV di Italia 1? Come i tifosi italiani sanno bene, nel 2017 c’è stato un evento che ha riguardato nello specifico il settore del calcio. Il 28 maggio di quell’anno, infatti, è la data del ritiro dal calcio dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
In quell’occasione l’Olimpico ha fatto un grande omaggio al calciatore, che è stato un simbolo della squadra. Il ritiro di Totti è avvenuto alla fine di una stagione calcistica che ha suscitato tante polemiche, in particolare per la tensione che si sarebbe creata con il tecnico Luciano Spalletti.
Per molto tempo si è parlato di questa tensione tra Francesco Totti e Luciano Spalletti e se n’è parlato anche in alcune produzioni televisive che hanno raccontato questa vicenda. Adesso a Le Iene, con l’intervento di Filippo Roma, si vuole cercare di porre fine a questo periodo di tensione.
È proprio l’inviato delle Iene a mostrare nel suo servizio ciò che è successo in questo periodo. Filippo Roma ha, infatti, raggiunto l’ex calciatore della Roma e il tecnico toscano, con l’obiettivo di chiedere loro una promessa, quella di incontrarsi e di tentare di trovare una vera e propria pace.
Filippo Roma, nel servizio trasmesso nella puntata di stasera di Le Iene, nel corso dell’evento che riguarda il Premio Nazionale Enzo Bearzot, ha incontrato Luciano Spalletti. Quest’ultimo ha spiegato che lui è disposto assolutamente ad un incontro con Totti per trovare un’occasione di pace. Spalletti ha affermato che ciò che ha detto Totti lo rende contento e ha poi ribadito che questo incontro si può fare senza dubbio, anche perché è un piacere per entrambi.
Il tono è stato anche abbastanza goliardico in particolare nel finale: “Mi fa piacere quello che ha detto Francesco. Per l’incontro scelga lei (rivolgendosi a Filippo Roma, ndr) dove e quando“.
Il giornalista ha poi raggiunto pproprio Francesco Totti. L’ex capitano si trova in giro per la capitale ed è in moto insieme a Noemi Bocchi, la sua compagna dopo la separazione da Ilary Blasi.
Un incontro molto interessante, che porta ad uno scambio di battute e a qualche risata. È proprio Francesco Totti a chiudere questo intervento con un messaggio rivolto al tecnico della squadra del Napoli: “Si lo incontro a Pasqua” alla risposta di Roma sul fatto che Pasqua sia già passata l’ex calciatore risponde: “Allora Pasqua dell’anno prossimo. Ora ha cose più importanti a cui pensare, deve vincere lo scudetto“.
Alla fine uno scambio di battute a distanza senza veleni ma, almeno a prima vista, che non è sembrata estremamente distesa o con la voglia di fare pace nell’immediato a differenza di quanto scritto nei giorni scorsi.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…