Sta per andare in onda una nuova puntata de Le Iene che quest’anno ha visto non pochi cambiamenti. Ciò che non cambia mai è l’affetto del pubblico che ad ogni puntata è pronto per vedere di cosa si parlerà in puntata. Alla conduzione troviamo la splendida Belén Rodriguez, che in questo periodo ha fatto parlare di sé, ma è più carica che mai. Sapete cosa indosserà questa sera, 2 maggio, per il nuovo appuntamento? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni della puntata.
Questa sera, 2 maggio 2023, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene condotta da Belén Rodriguez accompagnata dal trio comico Alex Angioini, Nathan Kiboba e Eleazaro Rossi. La puntata sarà ricca, come sempre, di servizi ma ci sarà un ampio spazio dedicato a Maria Giuseppina Scarpulla meglio conosciuta come Gisella Cardia, la sedicente veggente che ha fatto parecchio discutere. A prevedere una lunga intervista sarà Gaston Zama che le farà numerose domande sul caso della Madonna di Trevignano. Per la prima volta assisteremo quindi alla sua versione dei fatti e accanto a lei, a supportarla, ci sarà suo marito.
La storia che riguarda la veggente ha fatto parecchio discutere anche perché di mezzo ci sarebbero ingenti somme di denaro. Per chi non avesse seguito la vicenda, Gisella è la donna che afferma di ricevere dei messaggi da parte della Madonna, ma in questo periodo si ritrova al centro di alcune indagini da parte della procura di Civitavecchia. Di origini siciliane e 53enne, la Cardia ha più volte affermato di aver visto la statuetta portata da Medjugorie piangere del sangue e ha convinto numerose persone che le sussurrerebbe dei messaggi da riportare ai fedeli.
La donna è un’ex imprenditrice che ha visto la sua azienda fallire e dopo aver cambiato il nome, sono cominciate le questioni mistiche. Oltretutto, ha creato una fondazione a cui fedeli lasciano ingenti somme di denaro. Un uomo, di cui l’identità non è ancora nota, si dice oggi pentito di aver elargito una esosa quota per l’acquisto di un terreno in cui avverrebbero degli incontri mistici e questa storia andrebbe avanti da ben cinque anni. Tante, forse troppe, sono le domande senza risposta e tutti coloro che hanno creduto in lei si sentono presi in giro.
Ad oggi, il processo per Gisella si è concluso con due anni di reclusione con pena sospesa e l’accusa di bancarotta fraudolenta. Questo sarà uno degli argomenti che prevarranno nella puntata di questa sera a Le Iene. Ma torniamo a Belén. Sapete cosa indosserà questa sera per questo nuovo appuntamento? Scopriamolo insieme.
Belén Rodriguez è la conduttrice de Le Iene e oltre a dimostrare di essere una grande professionista, sta confermando la sua fama di icona di stile. Infatti, ad ogni puntata sa come sorprendere lo spettatore in tema di look. Nonostante sia una showgirl molto attiva sui social, non ama anticipare il suo outfit della puntata ed è per questo motivo che non siamo in grado di dirvi cosa indosserà questa sera. Tuttavia, che abbia gusto non vi è ombra di dubbio.
Una cosa è certa: tutto quello che sceglie mette in risalto il suo fisico perfetto valorizzando i suoi punti di forza, ossia le gambe e il decolleté. C’è solo un nome, fino ad ora, che si occupa del suo guardaroba e stiamo parlando della stilista Nicole Costi. Molto spesso, la professionista, si è affidata alle creazioni della stilista polacca Magda Butrym, ma ultimamente si sta lasciando andare ai capi di Lorenzo Serafini di Philosophy. Scopriremo quindi in puntata cosa avrà scelto di indossare per questo nuovo appuntamento.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…