Programmi Tv

Le Iene, hai visto l’abito di Belen puntata 7 marzo: stilista, marca e prezzo

Questa sera martedì 7 marzo 2023 assisteremo a una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Belen Rodriguez e Max Angioni. Il comico affianca la conduttrice sostituendo Teo Mammuccari, che ha recentemente lasciato il programma per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Le Iene, 7 marzo: anticipazioni

Il costo della serata lo show ci proporrà come sempre e servizi e inchieste riguardanti fatti di cronaca e attualità. Non mancheranno ovviamente servizi irriverenti, scherzi e momenti divertenti in compagnia di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Saranno ospiti in studio Ariete e il duo Colapesce – Dimartino, che canteranno i brani di Sanremo.

Assisteremo al monologo di Fred De Palma riguardante la sua dipendenza dal gioco. Il dottor Roberto Boffi, oncologo e pneumologo dell’Istituto Nazionale Tumori, affronterà l’argomento del fumo e spiegherà come liberarsi da questo vizio. Nel corso della serata ci sarà anche un’intervista al vincitore di MasterChef Italia 2023, ovvero Edoardo Franco.

Ti potrebbe interessareLa confessione di Belen sul video hot a Michelle Impossible

Sarà presente in studio anche Carlotta Bertotti, la modella che racconterà come ha imparato ad accettare la sua malattia, ovvero il Nevo di Ota sul viso, e il suo aspetto. Nicolò De Vitis, infine, ci proporrà un’intervista a Bea una ragazza di 20 anni che ha deciso di fare il pastore sulle montagne del Trentino. La donna conduce una vita molto diversa rispetto a quella delle sue coetanee. Si sveglia molto presto al mattino, dedicandosi ad attività quali la mungitura, la tosatura delle pecore e la produzione del formaggio.

Le Iene, 7 marzo: cosa indosserà Belen in puntata

Come ben sappiamo la bellissima modella argentina non ama rivelare in anticipo i dettagli dell’outfit scelto per la serata. Siamo però certi del fatto che saprà stupirci ancora una volta sfoggiando un look elegante che metterà in luce l’armonica bellezza del suo fisico. Per questa stagione de Le Iene, Belen Rodriguez, seguendo i consigli della sua stylist Nicole Costi, ha scelto di indossare i capi di Magda Butrym.

Belen l’ha fatto anche nella puntata del 28 febbraio, quando ha scelto un meraviglioso abito a tubino. Si tratta di un capo di colore arancione con stampa a fiori, spalline sottilissime, scollatura a cuore e spacco posteriore. Per completare l’outfit ha abbinato un paio di slingback arancioni col tacco a spillo firmate Le Silla.

Insomma, Belen ci ha regalato un anticipo di primavera incantando tutti, come solo lei sa fare. Per questo motivo non ci deluderà neanche stasera e tra qualche ora scopriremo come. Per quanto riguarda il prezzo degli abiti dell’affascinante conduttrice de Le Iene, questo può variare da diverse centinaia di euro a varie migliaia, sfiorando anche i 3.000 euro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

11 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

23 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago