A conclusione del primo giorno della Primavera 2023 Italia Uno propone una nuova puntata de Le Iene la trasmissione condotta da Belen Rodriguez. La bella conduttrice è affiancata dal comico Max Angioni che recentemente ha preso il posto di Teo Mammucari. Il simpatico conduttore ha infatti deciso di lasciare il programma per altri impegni lavorativi. Ma cosa avrà deciso di indossare la splendida Belen in occasione della nuova puntata de Le Iene? Proviamo a scoprirlo insieme.
Questa sera Belen Rodriguez tornerà alla conduzione de Le Iene dopo essere stata sostituita la scorsa settimana da Claudio Santamaria in seguito a una indisposizione. In studio saranno presenti come sempre Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro Rossi e nel corso della serata verranno affrontati argomenti molto attuali. C’è molta attesa per il servizio di Roberta Rei su Elaheh Tavakolian, la giovane iraniana simbolo della lotta nel suo paese, giunta finalmente in Italia.
La donna ha una benda sull’occhio per coprire una ferita causata da un proiettile sparato dagli agenti della sicurezza durante le manifestazioni anti governative. Nella puntata della scorsa settimana l’inviata Roberta Rei aveva chiesto aiuto per finanziare la partenza e le cure della ragazza iraniana raccogliendo 14.500 euro.
Ora la ragazza ha potuto raggiungere il nostro Paese e sarà operata all’ospedale San Raffaele di Milano. Ha, inoltre, potuto incontrare Giulia Salemi, grande sostenitrice della causa delle donne iraniane. Saranno presenti in studio anche Francesca Michielin, Fiorella Mannoia e Carolina Orlandi, figlia della moglie di David Rossi, scomparso tragicamente a Siena 10 anni fa. Tra gli ospiti della serata anche lo stilista Nicolò Cerioni.
È noto che Belen Rodriguez non sia particolarmente propensa a rivelare in anticipo i particolari del Look che sfoggerà nel corso della serata. Non possiamo ignorare il fatto che la splendida showgirl ha saputo stupirci in ogni occasione indossando abiti che valorizzano le sue forme perfette. Belen ha dimostrato di essere una vera e propria icona fashion indossando con capi eleganti che esaltassero le sue splendide gambe e la sua innegabile bellezza.
L’avvenente conduttrice ha si è affidata ai consigli della sua stilista Nicole Costi, scegliendo prevalentemente i capi di Magda Butrym. Nella puntata andata in onda martedì 7 marzo la Rodriguez ha deciso di cambiare stilista scegliendo la Maison Philosophy di Lorenzo Serafini.
L’affascinante modella ha indossato una jumpsuit in fresco lana stretch leggerissimo. Si tratta di una tuta total black con ruches sulle spalle, scollatura profonda con reggiseno rosso a vista e pantaloni a zampa. Belen ha completato il suo outfit con un paio di elegantissime décolleté in vernice nera di Ninalilou.
La conduttrice de Le Iene Show ha saputo stupirci piacevolmente ancora una volta e sicuramente lo farà anche questa sera quando scopriremo il suo nuovo look. Certo la modella argentina ha gusti molto raffinati e grazie alla sua splendida forma fisica può indossare qualsiasi tipo di abito. È presumibile, infine, che il costo dei capi indossati da Belen possa oscillare tra i 1.000 e i 3.000 euro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…