Questa sera andranno in onda su Italia Uno una nuova puntata de Le Iene. A condurre lo showgirl doveva essere presente in studio Belen Rodriguez ma non è stato così.

Le Iene: le anticipazioni dell’11 Aprile

La nuova puntata de Le Iene è ormai pronta per essere trasmessa ed è proprio questo che accadrà questa sera su Italia Uno. Saranno davvero moltissimi i servizi che verranno trattati questa sera e che affronteranno alcuni casi di cronaca come quelli relativi al Massacro di Erba o all’uccisione di Federico Tedeschi.

Per fortuna non mancheranno anche i momenti di leggerezza, quelli che hanno l’obiettivo di far trascorrere delle ore di pura serenità a tutti i telespettatori. Si parla infatti di interviste singole o doppie che hanno la funzione di mettere in difficoltà i vari vip che le subiscono. Per non parlare poi dell’immancabile scherzo che ogni puntata fa raggiungere alti traguardi di share alla trasmissione.

Ti potrebbe interessareLe Iene, il dramma di Fred De Palma: “Ho perso tutto”. Cosa gli è successo

Come sempre, saranno presenti in studio degli ospiti speciali che racconteranno la loro vita e che regaleranno al pubblico un monologo davvero molto interessante. L’allegria farà da padrona anche in questa puntata post pasquale che, come al solito, ci permetterà di vedere la realtà da un occhio diverso.

Le Iene, l’abito di Belen

Per la seconda volta in un mese Belen è assente da Le Iene una notizia che la showgirl non ha preso per niente bene. In questa circostanza l’argentina ha contratto il Covid.

L’ha scoperto quando già era arrivata nello studio de Le Iene, quando si è sottoposta al consueto tampone. Quindi è necessario attendere qualche giorno affinchè la bella argentina si riprenda e possa prendere il suo posto.

La puntata dello show di Italia 1 è rimasto sulle spalle di Max Angioni e dei suoi colleghi comici che ad onor del vero se la sono cavata bene anche con l’ausilio di alcune Iene.

Change privacy settings
×