Le Iene, hai visto l’abito di Belen puntata 29 novembre: marca, stilista e prezzo

Le Iene tornano questa sera su Italia 1 con una serie di servizi irriverenti che propongono argomenti di grande attualità. Il noto programma di Davide Parenti è condotto da Teo Mammucari e, per la seconda volta consecutiva, da Belen Rodriguez.

L’affascinante compagna di Stefano De Martino è ormai una vera e propria icona di stile e lo dimostra sfoggiando look che mettono in rilievo il suo fisico statuario. Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere quale abito sceglierà la bellissima showgirl per il nuovo appuntamento de Le Iene: scopriamolo insieme.

Le Iene 29 novembre: anticipazioni

Nella nuova puntata delle Iene Show assisteremo a una serie di inchieste e servizi davvero toccanti. L’argomento centrale di questa serata riguarderà la tragedia di Ischia: Giulio Golia ha raggiunto l’isola dopo subito dopo la frana che ha causato la morte di 8 persone.

Nel suo reportage Golia racconta la dinamica dei soccorsi nelle prime 36 ore dopo che il fango ha devastato una ampia zona di Casamicciola. Il famoso inviato, dopo aver documentato la difficoltà nel raggiungere l’isola per il mare mosso, arriva sul
luogo del disastro.

Il drammatico avvenimento è dovuto in parte alla negligenza di chi doveva sorvegliare un terreno a rischio idrogeologico, dove prevale l’abuso edilizio. Il reportage include l’intervista ai vigili del fuoco che sono riusciti a salvare l’uomo intrappolato nel fango.

Nicolò De Vitis continuerà a indagare sui tassisti romani. L’inviato parlerà con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri delle violazioni riguardanti il mancato uso del pos, la mancata tariffa garantita e la selezione dei clienti. Luigi Pelazza ,invece, si occuperà del viaggio di due tossicodipendenti. Verso la comunità terapeutica di San Gimignano.

Le Iene puntata 29 novembre: il vestito di Belen

Sappiamo, ormai, che non è facile scoprire in anticipo quale abito indosserà Belen ogni puntata delle Iene. Quel che è certo è che riuscirà a stupire il pubblico di Italia 1, mettendo in mostra tutto il suo sex appeal.

Nel corso di questa edizione abbiamo visto Belen indossare mini dress aderentissimi, completi di pelle in tinta prugna, tailleur mannish risultando impeccabile in ogni occasione. Nella puntata andata in onda martedì 22 novembre Belen Rodriguez ha scelto ancora una volta un abito firmato Ermanno Scervino.

Leggi anche: Paura per Belen, incidente a Tu sì que vales: accade tutto in diretta

Si tratta di una creazione in pelle color sabbia con ricami traforati sui lati e bustier con oblò al centro del seno. Da qui partono due sottilissime laccetti incrociati intorno al collo. La showgirl ha completato l’outfit con un paio di sandali alla schiava col tacco a spillo ben abbinati all’abito.

Leggi anche: Quanto guadagna Belen: un patrimonio faraonico

Non potevano mancare i preziosissimi gioielli appartenenti alla collezione Just Un Clou d di Cartier. Il prezzo dell’abito di Belen si aggira intorno ai 2.000 euro, mentre i sandali costano circa 300 euro.