Programmi Tv

Le Iene, hai visto l’abito di Belen puntata 22 novembre: marca e prezzo

Questa sera martedì 22 novembre Italia 1 ripropone Le Iene Show, un programma di servizi inchieste che trattano argomenti attuali in chiave ironica e fastidiosa. La trasmissione è condotta da Teo Mammuccari affiancato dall’affascinante Belen Rodriguez e da due ospiti fissi: i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

La showgirl argentina è al timone del programma per la seconda volta consecutiva e in ogni puntata riesce a conquistare il pubblico con look che esaltano la sua bellezza. Cosa indosserà Belen stasera? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Le Iene 22 novembre: anticipazioni

Il tema centrale della nuova puntata de Le Iene sarà un servizio sul taxi selvaggio a Roma. L’inchiesta riguarderà i tassisti della capitale che, offrendo un servizio pubblico, dovrebbero rispettare determinate regole.

Assisteremo alle interviste all’assessore per la Mobilità, Eugenio Patanè e all‘Assessore al Turismo di Roma, Alessandro Onorato, Nicolò De Vitis, nel suo servizio, rivolge una serie di domande ai tassisti dell’aeroporto di Ciampino, che reagiscono male di fronte all’evidenza delle scorrettezze commesse.

L’inchiesta testimonierà l’esistenza di taxi senza POS, la selezione dei clienti e l’assenza di una tariffa garantita. La iena De Vitis proverà a parlare con il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ma questo non rilascerà dichiarazioni.

Le Iene, 22 novembre: il vestito di Belen Rodriguez

È molto difficile sapere in anticipo quale abito indosserà questa sera Belen Rodriguez per la nuova puntata de Le Iene. Questo perché la sensuale showgirl non ama rivelare i dettagli del suo outfit prima della puntata.

Bisogna ammettere che ogni volta la bellissima conduttrice riesce a stupire il pubblico puntando prevalentemente su minidress molto aderenti e scollature profonde. Nel corso della puntata scorsa ha optato per uno stile mannish molto scintillante. Non è certo la prima volta che la Rodriguez sceglie un completo giacca e pantaloni a Le Iene.

Leggi anche: Stefano De Martino, la confessione sulla figlia di Belén

Belen, infatti, aveva già indossato un tailleur total white nella serata di debutto del programma. Questa volta, invece, ha scelto un completo firmato Ermanno Scervino, lo stilista scelto per questa nuova stagione. La moglie di Stefano De Martino ha indossato per l’occasione un blazer doppiopetto lungo con i pantaloni a palazzo.

Leggi anche: Quanto guadagna Belen: un patrimonio faraonico

Si tratta di un tailleur tinta panna impreziosito da micropaillettes dello stesso colore. Ha completato il look con un bustier nude, tacchi a spillo e gli immancabili gioielli delle collezioni Cartier. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire l’outfit che la bellissima modella deciderà di sfoggiare nella puntata di questa sera. Inutile dire che Belen continua a catturare la scena, con i suoi look mozzafiato e non certo alla portata di
tutti. Il prezzo dei suoi abiti, infatti, può raggiungere anche i 3.000 euro e a volte superarli.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago