Territorio

Le fragranze che celebrano la Costiera: la campagna di profumi “I Love Italy” di Sergio Tacchini tra Conca dei Marini e Positano

Per il brand Sergio Tacchini e Desire Fragrances, azienda internazionale licenziataria del brand per la parte fragranze, si apre un nuovo capitolo che vede protagonista una romantica collezione di profumi per lui e per lei, racchiusi in packaging eleganti e raffinati. Le comuni origini italiane tra Desire Fragrances e il famoso marchio sportivo hanno dato vita ad un’autentica sinergia che costituisce un vero e proprio omaggio all’amore per l’Italia.

Non poteva essere scelto luogo più caratteristico e suggestivo della Costiera amalfitana, dove il blu cobalto del mare si sposa con le pendici dei monti, i limoneti e le terrazze fiorite di bouganville: un ambiente unico e di grandissimo valore culturale e naturale che definisce lo scenario della campagna “I Love Italy”, le cui riprese sono appena terminate. La bellissima coppia di modelli ed influencer Alessandro Egger e Madalina Doroftei, testimonial della campagna, racconta una storia d’amore tutta all’italiana, ambientata nell’inimitabile cornice della Costiera. Gli incantevoli scatti e le emozionanti riprese al tramonto sono stati realizzati tra Conca dei Marini, nella splendida Villa Elena, e Positano, vista dal mare.

Antonio Lemma, CEO di Desire Fragrances e il suo team marketing, composto da Simona Regoli (Marketing Manager), Alice Michalik (Social Media Manager), Sabina Angelelli (Web & Graphic Designer) e Alessandra Grotto (Product Design Engineer), hanno ideato il progetto e affidato la parte fotografica ad Alessandro Scattolini (Photographer) e Salvio Fresegna (Backstage Photographer) e la regia a Giuseppe Puocci (Video & Film-maker), Alessio Hong (Director of Photography), Riccardo Saraceni (Focus Assistant) e Lorenzo Babini (Drone Pilot). L’azienda e la produzione ringraziano tutte le persone del luogo che hanno collaborato con la massima disponibilità, passione e professionalità e che hanno contribuito a rendere la campagna ancora più magica.

La nuova coppia di profumi sarà disponibile nelle profumerie e online a partire da settembre 2021.

Redazione Web

Recent Posts

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

52 minuti ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

1 ora ago

Uomini e Donne, Martina dopo la scelta di Flavio rompe il silenzio: il commento social al vetriolo

Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…

1 giorno ago

Ravello d’estate, la Svizzera in inverno: la cucina di Enrico Ruggiero sospesa tra Alpi e Mediterraneo

Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…

1 giorno ago

Babbo Natale scende in campo con il Tramonti Calcio: una festa di sport e comunità

Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…

1 giorno ago

Amalfi pronta ad accogliere il passaggio della Fiamma Olimpica

C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…

1 giorno ago