Vip e Personaggi

Le condizioni di Eva Henger e il marito dopo l’incidente. “È in terapia intensiva”

Ormai sappiamo tutti che qualche giorno fa Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un bruttissimo incidente stradale. Per fortuna entrambi sono fuori pericolo di vita, ma le loro condizioni non sono per niente buone. Scopriamo cosa è accaduto e come stanno i due coniugi.

L’incidente stradale di Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti

Era la notte tra il 28 e il 29 aprile quando Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti stavano viaggiando a bordo della loro auto quando sono stati travolti da un’altra autovettura. I due si trovavano in Ungheria, nei pressi di Kaposvar, città in cui è cresciuta e vissuta la modella. La macchina in direzione opposta, con a bordo due anziani, ha azzardato una manovra impossibile e qui è avvenuto lo schianto. Un frontale per la precisione.

Lo scontro ha causato la morte dei due passeggeri, mentre Eva Henger e il marito sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Le condizioni di Caroletti sono apparse subito molto gravi, tant’è che dopo lo schianto il suo cuore si è fermato per un po’ e avrebbe riportato delle gravi fratture. Eva Henger invece avrebbe avuto del liquido nella milza e anche lei fratture agli arti inferiori e superiori.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti: ecco come stanno

A poche ore dal ricovero, Massimiliano sembra stare meglio e riesce ad aggiornare i suoi follower attraverso i social. Ha comunicato di trovarsi in terapia intensiva e che le fratture che ha riportato sono molte di più rispetto a ciò che si racconta sui giornali. Oltre a ciò, ringrazia i sostenitori che stanno accanto a lui e alla moglie in un momento così difficile.

Dedica anche il post a Eva che è stata portata in un ospedale lontano 200 chilometri rispetto a dove si trova lui. Paolo Pasquali, il direttore che segue la modella ungherese, ci fa sapere quindi che la Henger ha riportato diverse fratture in molte zone del corpo, mentre il marito allo sterno. Stanno comunque bene e non sono in pericolo di vita.

Leggi anche: Ballando con le stelle: tra i concorrenti della prossima edizione due attori ed un cantante

La figlia dodicenne della coppia, anche lei in Ungheria, al momento dell’incidente non era in macchina con loro e decide di intervenire sui social. Ha dichiarato di stare bene e invita i fan a smetterla di attaccare la sorella Mercedesz. Quest’ultima è stata accusata di aver preferito L’Isola dei Famosi piuttosto che la famiglia. In realtà, la sorella maggiore si trovava già in Honduras al momento dell’incidente e stava trascorrendo il periodo di quarantena previsto.

Leggi anche: Lorella Boccia e Ilary Blasi, stessa gaffe nella stessa sera: il pubblico scoppia a ridere

In ogni caso è stata avvertita dell’accaduto e ha avuto modo di parlare con la madre e le è stata data la possibilità di abbandonare in qualsiasi momento. Al telefono, Eva le avrebbe detto di stare tranquilla e di affrontare la sua avventura sull’isola e di vincere anche per lei. Ecco il motivo per il quale Mercedesz ha deciso di rimanere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago