Si è parlato molto di quello che Ilary Blasi aveva additato come una sorta di “furto” da parte dell’ex marito Francesco Totti relativo alle borse griffate della conduttrice Mediaset. I rapporti tra i due, dopo la separazione, non sono affatto buoni.

Infatti, se da un lato il pupone si fa vedere sempre più in compagnia della sua nuova fiamma Noemi Bocchi, tutti vorrebbero saperne di più per quanto riguarda il presunto fidanzato della Blasi.

Ilary Blasi è fidanzata con Edmondo?

In questi ultimi tempi sta facendo discutere molto la presunta relazione di Ilary Blasi con un certo Edmondo. In particolare a lanciare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna, che ha riportato alcune fotografie in cui si vedono Ilary e questo uomo, che sarebbe il proprietario di una nota agenzia immobiliare.

Ilary Blasi ed Edmondo sarebbero stati visti insieme a cena in un ristorante di Roma. Tuttavia bisogna essere sinceri ed è da dire a questo proposito che nelle immagini pubblicate non ci sono atteggiamenti intimi che possano lasciare dubbi di sorta.

Tra l’altro Ilary Blasi ed Edmondo non sono usciti da soli a cena, ma con altre persone. Ci sono almeno in totale 6 persone che si vedono sedute al tavolo del ristorante. Quindi, anche se qualcuno aveva chiacchierato sul fatto che Edmondo potesse essere il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, c’è da avere molti dubbi a tal proposito.

Edmondo è un uomo di mezza età, con la barba e si vede nelle foto con pantaloni e giacca scura. Al ristorante è arrivato con due amici e qui avrebbe incontrato Ilary con altre due amiche. Particolarmente elegante anche la Blasi, che indossava una giacca di pelle nera, leggings verdi e una borsa griffata. Si trattava della Blondie di Gucci che vale 2.500 euro.

Leggi anche: Ilary Blasi provoca Francesco Totti: la foto non lascia dubbi

Le borse ritrovate nella spa

Quindi Ilary Blasi è tornata in possesso delle sue borsette tanto adorate. Si è scoperto che Ilary abbia ritrovato le borse che Francesco Totti aveva nascosto in un luogo della loro casa. A quanto pare l’ex calciatore della Roma le avrebbe nascoste nella spa della grandissima villa all’Eur.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili

La conduttrice sarebbe andata in questa parte della casa in cui è presente la spa, dove tra l’altro non andava da tanto tempo, ma non sarebbe riuscita ad aprire la porta. Nemmeno i collaboratori domestici avrebbero spiegato perché la porta non si apriva.

A questo punto Ilary avrebbe chiamato un fabbro e avrebbe ritrovato così le borse che sembrava le fossero state sottratte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Change privacy settings
×