L’ex marito di Asia Argento, Anthony Bourdain, è morto suicida. La notizia ha destato parecchio clamore e adesso, a distanza di qualche tempo, il fatto continua a far parlare di sé, perché è stata pubblicata una biografia non autorizzata che cerca di mettere in chiaro quali siano stati i motivi che avrebbero portato al suicidio dello star-chef.

Nel libro viene tirata in ballo la stessa Asia Argento, che sarebbe stata molto dura nei confronti del suo ex marito. Ma vediamo quali sono le polemiche che sono venute fuori in seguito alle rivelazioni fatte da questa biografia.

L’atteggiamento di Asia Argento nei confronti dell’ex marito Anthony Bourdain

Come erano i rapporti tra Asia Argento e Anthony Bourdain? È questa la domanda che molti si pongono e che già si sono posti quando è avvenuto il suicidio. Per diverso tempo non si è saputo niente a questo proposito, ma adesso la biografia pubblicata avrebbe rivelato alcuni messaggi che i due si sarebbero scambiati.

Asia Argento, come è stato riportato nella biografia di Anthony Bourdain, gli avrebbe mandato un messaggio in cui diceva di smetterla di importunarla. Sarebbe stato uno degli ultimi messaggi che i due si sarebbero scambiati prima della morte di Anthony.

In realtà queste informazioni provengono da un’anticipazione del testo, che verrà pubblicato l’11 ottobre. È stato il New York Times ad anticipare i contenuti del libro, dal titolo Down and out in paradise, secondo i fatti narrati dal giornalista americano Charles Leerhsen.

Queste anticipazioni non hanno fatto altro che scatenare molte polemiche. Infatti già ci sono state parecchie diffide, ma l’editore ha fatto presente che il libro sarà pubblicato comunque.

Asia Argento stessa ha reagito in maniera molto dura nei confronti delle anticipazioni che sono state scritte sul New York Times e allo stesso giornale ha dichiarato che quell’uomo non poteva pubblicare nulla di quello che gli ha detto.

Gli SMS e la rottura del rapporto di Asia Argento con l’ex marito

Secondo la ricostruzione della biografia, Asia Argento avrebbe minacciato la rottura del rapporto con l’ex marito dopo che lo chef le avrebbe mandato un SMS in preda all’ira per una foto in cui si sarebbe vista Asia Argento flirtare con il giornalista francese Hugo Clement.

Il flirt sarebbe avvenuto proprio in un albergo romano che aveva un ruolo particolare nella love story dei due. La biografia si concentra sugli ultimi SMS che sarebbero stati ricavati da 80 interviste e documenti vari, tra cui anche dei messaggi di posta elettronica.

Change privacy settings
×