Le 5 cose che non sai sulla vita privata di Andrea Iannone

Andrea Iannone, è un famoso pilota di moto Gp, conosciuto anche per aver avuto relazioni con famose donne dello spettacolo.

Prima fra tutte Belen Rodriguez, con il quale si è frequentato per diverso tempo. Dopo la rottura tra i due, la bella conduttrice fece pace con l’ex marito Stefano Di martino.

Le 5 cose che non sai sulla vita privata di Andrea Iannone

Andrea Iannone è nato a Pescare in una famiglia molto unita ed è cresciuto contornato dall’amore dei familiari. Suo padre ha sempre sostenuto la sua passione per le moto ed ha persino lasciato il lavoro per seguire da vicino la carriera del figlio.

Lo studio non è mai stato il suo forte, anche perchè i suoi impegni lavorativi gli occupavano gran parte della giornata.

Con grandi sacrifici è riuscito a prendere il diploma da perito tecnico soprattutto per non dare un dispiacere alla famiglia.

Andre Iannone ha coltivato la sua passione per le due ruote sin da bambino, anni in cui possedeva una minimoto che spesso smontava e rimontava da solo.

All’età di 15 anni prende parte al Campionato Italiano Velocità e a 16 approda in 125, da qui comincia la sua carriera, fino ad arrivare alla Moto GP.

La vita privata e le curiosità su Andrea Iannone

Per quanto riguarda la vita privata del pilota sappiamo che ha avuto diverse relazioni con volti noti del mondo dello spettacolo.

Tra queste ricordiamo: Belen, Giulia salemi e Giulia De lellis, non si sa se ad oggi il bel modello sia single o impegnato.

Presto potremo rivederlo in televisione come concorrente del programma: Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Andrea Iannone, ballerà in coppia con la ballerina professionista Lucrezia Lando, per scoprire se il giovane pilota farà breccia nel cuore del pubblico e della severa giuria, sintonizzatevi questa sera alle ore 21: 20 su Rai 1.